video » Terlizzi-Siena: la trattativa si riapre. Bjarnason resterà a Pescara. Per l’attacco idea Pavoletti. Al via il trofeo “Colombino”

MOROSINI

TERLIZZIREDAZIONE- E’ sempre mercato. La novità riguarda il difensore Cristian TERLIZZI. La corte del SIENA è sempre più serrata tanto che la trattativa per il suo trasferimento nel club toscano si è ufficialmente riaperta. Il PESCARA darà il suo contributo. A giorni la firma del calciatore che, dunque, si legherà al SIENA fino al 30-6-2015. A meno di proposte, per così dire, “indecenti” Birkir BJARNASON resterà alla corte di Pasquale MARINO. Il Presidente SEBASTIANI è stato sin troppo esplicito” chi vuole il centrocampista islandese lo deve dimostrare con i fatti, ovvero con i soldi. Noi non svendiamo i nostri gioielli”. Per l’attacco, al momento è solo un’indiscrezione, i dirigenti biancazzurri starebbero facendo più di un pensiero su Leonardo PAVOLETTI, classe ’88, venticinque anni ancora da compiere, in uscita dal SASSUOLO club col quale, lo scorso anno, il centravanti originario di LIVORNO ha realizzato 11 gol. L’anno precedente PAVOLETTI aveva trascinato a suon di reti( ben 17 pay-off inclusi) la VIRTUS LANCIANO alla storica promozione in serie B. Sul bomber toscano è, però, in pressing da tempo il VARESE e nelle ultime ore si sta facendo sotto anche il neo promosso CARPI. Domani mattina, intanto, i biancazzurri voleranno in SPAGNA destinazione HUELVA( partenza ore 9 in charter da PESCARA) per partecipare al Trofeo “COLOMBINO” organizzato dal RECREATIVO di Victor MESA imprenditore uruguagio, neo socio del club biancazzurro, grande amico del vice-presidente del PESCARA Gabriele BANKOWSKI. Nella prima semifinale( ore 19.30) si scontreranno gli spagnoli del LEVANTE e i portoghesi dell’ OLHANENSE. A seguire con inizio alle ore 22.30 di fronte PESCARA e RECREATIVO HUELVA. Biancazzurri privi di SFORZINI, VIVIANI, CUTOLO, PADOVAN, COSIC( lieve distorsione al ginocchio) e BRUGMAN( contrattura).


{avsplayer videoid=6094}

Sii il primo a commentare su "video » Terlizzi-Siena: la trattativa si riapre. Bjarnason resterà a Pescara. Per l’attacco idea Pavoletti. Al via il trofeo “Colombino”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*