Tornimparte: spacciava per droga… Tachipirina polverizzata

polizia municipale copia

polizia copiaA chi non rispettava i pagamenti, vendeva tachipirina polverizzata passandola per droga: era questa la furbizia del 40enne romano, incensurato e residente a Tornimparte, denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti, finalizzata allo spaccio, nel corso di un’attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno intercettato l’uomo nei pressi del casello autostradale di Tornimparte. Procedendo al controllo dell’autovettura e alla perquisizione del conducente, sono stati rinvenuti due involucri in cellophane:i uno occultato all’interno di un contenitore di plastica con dentro sei dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina; l’altro, contenente una dose della medesima sostanza.
L’attività di Polizia Giudiziaria è stata quindi estesa al domicilio del soggetto, dove sono stati trovati:
– un bilancino di precisione atto alla pesatura dello stupefacente;
– cinque dosi confezionate e pronte per lo spaccio con all’interno della cocaina;
– una confezione di “mannitolo”;
– una busta trasparente contenente della polvere di colore bianco che si è rivelato essere dell’antibiotico polverizzato, utilizzato per il taglio dello stupefacente;
– due involucri in cellophane, con hashish e marijuana, ben nascosti dentro un guanto.
La sorpresa per gli investigatori è arrivata però all’esito del narcotest, che ha accerta che quattro delle cinque dosi già confezionate e pronte per la vendita, trovate nella scatola di plastica, non contenevano altro che della tachipirina polverizzata.
Chieste spiegazioni al 40enne sottoposto a controllo, l’uomo ha dichiarato di spacciare quelle dosi per cocaina a coloro che non erano in regola con i pagamenti o a coloro che non erano ritenuti affidabili.
Tutto lo stupefacente, circa 10 gr. di cocaina, 4 gr di marjuana e 2 gr. di hashish, è stato sequestrato unitamente alle altre sostanze rinvenute e il 40enne romano è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Sii il primo a commentare su "Tornimparte: spacciava per droga… Tachipirina polverizzata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*