Tour of Turkey: Colli chiude secondo alle spalle di Greipel

DanieleTurchiaGrande podio conquistato da Daniele Colli nella quarta tappa del Presidential Tour of Turkey. Secondo in volata alle spalle di Greipel. Secondo podio stagionale per il ciclista #OrangeBlue. Bella prova anche di Mattia Pozzo in fuga fino a 5 km dall’arrivo.
Quarta tappa del Presidential Tour of Turkey e secondo posto conquistato dall’indomito Daniele Colli che oggi cercava la vittoria. Altra grande volata che migliora il piazzamento ottenuto nella seconda tappa dove era arrivato quinto, alle spalle di Mark Cavendish. Oggi l’unico a precederlo è Greipel, altro grande campione e specialista. Per gli #OrangeBlue in evidenza anche l’instancabile Mattia Pozzo, a lungo in fuga e ripreso a pochi km dall’arrivo.

Mario Manzoni: “Abbiamo corso davvero bene, sempre presenti nella corsa. Nella prima fuga si è inserito bene Yamamoto. Da dietro hanno spinto molto per riuscire a riprenderla, e nella fuga successiva e quasi decisiva si è mosso molto bene Mattia Pozzo. A ridosso del traguardo quando i fuggitivi sono stati ripresi Daniele Colli, con il supporto di De Negri ha conquistato un grande podio.”

Daniele Colli: “Sono davvero soddisfatto, tutta la squadra ha corso bene e l’unico a starmi davanti è un campione di altra categoria, è stato importantissimo non staccarsi in salita, riuscire a stare con i migliori per giocarsi una volata ristretta a una trentina di corridori di testa. Bravi Genki e Mattia per le fuge e bravo De Negri ad aiutarmi. Siamo una squadra Professional ma nelle ultime due settimane dal Giro del Trentino, all’Appennino e ora in Turchia ce la stiamo davvero giocando con tanti campioni e tanti top team.”

1 – André GREIPEL (GER) – Lotto Soudal 3:22:08
2 -Daniele COLLI (ITA) – NIPPO Vini Fantini s.t.
3 – Daniele RATTO (ITA) – Unitedhealthcare s.t.
4 – Magnus CORT (DAN) – GreenEDGE s.t.
5 – Manuel BELLETTI (ITA) – Southeast s.t.
6 – Roberto FERRARI (ITA) – Lampre-Merida s.t
7 – Carlos BARBERO (SPA) – Caja Rural s.t.
8 – Kristian sbaragli (ITA) – MTN-Qhubeka s.t.
9 – Daniele BENNATI (ITA) – Tinkoff – Saxo s.t.
10 – Ahmet ORKEN (TUR) – Toku Sekersport s.t.

Sii il primo a commentare su "Tour of Turkey: Colli chiude secondo alle spalle di Greipel"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*