video » Trofeo Colombino- Pescara in finale( affronterà questa sera il Levante). Battuto il Recreativo ai calci di rigore( 6-5). Al 90° era finita 1-1. Allo scadere il pari spagnolo con Dimas. Per i biancazzurri prodezza di Rizzo in avvio di ripresa

STADIO HUELVAREDAZIONE- Scattato a HUELVA il trofeo “COLOMBINO”. Nella prima semifinale davanti a circa 2000 spettatori il LEVANTE ha prevalso sull’ OLHANENSE club lusitano ( 2-1). Tutte le reti sono state realizzate nel primo tempo. Uno-due micidiale degli spagnoli che realizzano due reti nei primi dodici minuti( 9° EL ZHAR, 12° BARRAL). I portoghesi dell’ OLHANENSE accorciano al 29°con GONCALVES. In campo dalle 22.30 il PESCARA e i padroni di casa del RECREATIVO HUELVA. Biancazzurri privi di CUTOLO, VIVIANI, SFORZINI, PADOVAN, COSIC e BRUGMAN. L’undici di partenza( 4-3-3): PELIZZOLI tra i pali, BALZANO, SCHIAVI, CAPUANO( 36° s.t. BOCCHETTI) e ROSSI in difesa. A centrocampo, RIZZO vertice basso( dal 14° del s.t. BJARNASON), NIELSEN e RAGUSA mezze ali. Davanti il tridente DI FRANCESCO( dal 14° del s.t. POLITANO)- VUKUSIC( 40° s.t. MANIERO) -PISCITELLA( 40° s.t. FORNITO). In panchina PIGLIACELLI, ZAURI, ZUPARIC, BOCCHETTI, FORNITO,KABASHI, BJARNASON,POLITANO e MANIERO.
RECREATIVO HUELVA( 4-3-3) : GALVEZ, F. VEGA, EZEQUIEL( 1° s.t. DIMAS), VALLE( 20° s.t. ALEXANDER)
, LINARES( 20° s.t ARANA), LARENA( 20° s.t. JOSELU), CIFU, VAZQUEZ, RUYMAN, ANTON, A. VEGA. All. Sergi Barjuan
Arbitro: FIGUEROA( LAMADRID- BAENA/ 4° uomo: MILLA). Spettatori: circa 3000

La cronaca: biancazzurri da subito intraprendenti. Al 13° RAGUSA libera DI FRANCESCO la cui conclusione viene neutralizzata dal portiere spagnolo GALVEZ. Un minuto più tardi, corner battuto da VUKUSIC, testa di SCHIAVI, GALVEZ sventa. 28°: dalla distanza ci prova PISCITELLA, l’estremo di casa è vigile. Al 44° espulso per condotta violenta( fallo su RAGUSA) VAZQUEZ. RECREATIVO in 10. Il primo tempo si chiude con il seguente punteggio 0-0

Secondo tempo: dopo due minuti PESCARA in vantaggio. Autore RIZZO con un destro poderoso 
Primi avvicendamenti. Al 14° BJARNASON e POLITANO rilevano RIZZO e DI FRANCESCO. In mediana NIELSEN vertice basso, RAGUSA e il neo entrato BJARNASON mezze ali.
Al 29° HUELVA pericoloso con ARANA. Tentativo, però, frustrato dall’ottimo intervento di PELIZZOLI che si oppone in tuffo. Al 33° cross di ALEXANDER per JOSELU, riflesso dell’estremo difensore biancazzurro. Al 90° la beffa: il RECREATIVO HUELVA pareggia con DIMAS. Si va ai rigori: errore di BJARNASON. A segno NIELSEN, RAGUSA, MANIERO, POLITANO e FORNITO. Per gli spagnoli, dal dischetto, hanno sbagliato MONTORO e ANTON. Il PESCARA si impone, così, con il finale di 6-5( 1-1 al termine dei tempi regolamentari). Questa sera(ore 22.30) la squadra di MARINO disputerà la finalissima contro il LEVANTE.


{avsplayer videoid=6114}

Sii il primo a commentare su "video » Trofeo Colombino- Pescara in finale( affronterà questa sera il Levante). Battuto il Recreativo ai calci di rigore( 6-5). Al 90° era finita 1-1. Allo scadere il pari spagnolo con Dimas. Per i biancazzurri prodezza di Rizzo in avvio di ripresa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*