Un convegno sul rientro dei capitali dall’estero

incendio discarica

capitali esteri 367“Voluntary disclosure – Emersione dei patrimoni non dichiarati. Spunti di riflessione”: è il tema di un seminario dedicato alla nuova procedura di collaborazione volontaria per l’emersione e il rientro di capitali detenuti all’estero.
L’incontro, presenziato dal direttore della centrale di accertamento dell’Agenzia delle Entrate, Aldo Polito, si terrà domani, martedì 5 maggio, a L’Aquila, presso la sede della direzione Regionale dell’Abruzzo.
Parteciperanno al seminario: il sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di L’Aquila, Antonietta Picardi; Fabrizio Acerbis del Network internazionale PricewaterhouseCoopers; il presidente dell’ordine del dottori commercialisti ed esperti contabili di Lanciano, Ermando Bozza; Massimo Basilavecchia dell’università degli studi di Teramo e Lorenzo del Federico dell’università “G. d’Annunzio” di Chieti – Pescara.
Il seminario, che avrà inizio alle 9:30, sarà valido ai fini della formazione continua obbligatoria dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Sii il primo a commentare su "Un convegno sul rientro dei capitali dall’estero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*