video » V. Lanciano – Palermo 1-1 – Decidono Belotti e Turchi

museo chieti

lancinao-palermoUn pari acciuffato per i capelli dalla Virtus, ma sacrosanto, che rende giustizia. Di fronte un Palermo cinico e rinunciatario che al di là del gol di Belotti ad inizio ripresa sull’unico corner battuto, non è stato mai propositivo. Spalti del Biondi gremiti; nel settore ospite qualche decina di sostenitori arrivati dalla Sicilia. Tra i rossoneri assenti per squalifica Mammarella (ben sostituito da Germano), Piccolo e Thiam per infortunio. Sull’altro fronte mister Iachini dovrà fare a meno del portiere Sorrentino, Dybala e Stevanovic. Arbitro dell’incontro Riccardo Pinzani di Empoli.


{avsplayer videoid=7871}

PRIMO TEMPO

4′ Gatto scambia con Falcinelli, che in piena area viene contratto al momento del dunque.
9′ Ancora la rapidità di Gatto che dialoga con Falcinelli. Palla in piena area il giocatore pensava di essere in fuori gioco e perde l’attimo per il tiro.
13′ Ammonito Terzi.
14′ Punizione di Casarini, Ujkani senza problemi.
24′ Falcinelli sta per intervenire su un cross di De Col, ma viene spostato in piena area da Andelkovic, l’arbitro non interviene tra le proteste di giocatori e pubblico.
Poco dopo lo stesso Falcinelli per poco non ruba palla a Ujkani.
31′ Giallo per Morganella.
46′ Ammonito Germano.

SECONDO TEMPO

Nel Palermo Verre al posto di. Bacinovic.
4′ Vantaggio siciliano con Belotti che sfrutta un angolo del nuovo entrato Verre.
15′ Falcinelli e Di Cecco sono anticipati da Ujkani.
16′ Giallo per Verre.
20′ Nella Virtus entra Plasmati per Minotti. Di Cecco arretra a centrocampo. 
Nel Palermo esce Barreto per N’Goyi.
29′ Nel Lanciano è entrato anche Paghera per Di Cecco.
Ultimo cambio Palermo. fuori Hernandez per Lafferty.
32′ terzo cambio anche nel Lanciano. Entra Turchi per Buchel.
37′ Ammonito Daprelà. 
48′ Il pari di Turchi arriva all’ultimo assalto. Il giocatore si inserisce sul traversone in area di Casarini, ingaggia un corpo a corpo con Morganella e deposita in rete facendo esplodere il Biondi.  
Domenica 15 alle 12.30 sempre al Biondi è in programma il derbissimo col Pescara di Marino, tornato prepotentemente in corsa per un posto nei play-off.

LE FORMAZIONI 

LANCIANO (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Amenta, Germano; Buchel, Minotti, Casarini; Di Cecco, Falcinelli, Gatto. A disp.: Aridità, Nicolao, Ferrario, Aquilanti, Paghera, Vastola, Plasmati, Turchi, Fofana. All. Baroni.

PALERMO (3-5-2): Ujkani; Munoz, Terzi, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Bacinovic, Barreto, Daprelà; Hernandez, Belotti. A disp. Fulignati, Milanovic, Pisano, Verre, Lores, Ngoyi, Troianiello, Di Gennaro, Lafferty. All. Iachini.

Sii il primo a commentare su "video » V. Lanciano – Palermo 1-1 – Decidono Belotti e Turchi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*