Vasto: il Comune sulla regolarizzazione delle insegne

confcommercioIl Comune di Vasto ha prorogato al prossimo 30 settembre il termine per la presentazione delle istanze di regolarizzazione delle insegne, così come comunicato dalla Confcommercio di Chieti che aveva avanzato tale richiesta. Entro il 30 settembre prossimo, quindi, i titolari delle attività commerciali di Vasto interessati dovranno presentare istanza di regolarizzazione delle insegne e /o delle cartellonistica pubblicitaria già esistenti ed installate su tutto il territorio comunale.
“Decorso tale termine”, ha spiegato l’associazione di categoria, “gli organi di controllo effettueranno le verifiche e procederanno a sanzionare coloro che non avranno provveduto ad inoltrare la richiesta o a rimuovere l’insegna e/o l’impianto pubblicitario”.
“La scadenza inizialmente prevista per il 25 luglio prossimo”, ha evidenziato la Confcommercio teatina, “avrebbe messo in grave difficoltà gli imprenditori turistici e commerciali locali, impegnati in piena attività turistica e quindi impossibilitati, materialmente, a far fronte anche a questo adempimento. Confcommercio apprezza la sensibilità dimostrata nell’occasione dall’Amministrazione comunale di Vasto nei confronti degli imprenditori cittadini, confidando che possa instaurarsi un dialogo tra gli enti sempre più produttivo, a beneficio delle imprese e dell’economia locale”.
Frattanto la Confcommercio invita le aziende interessate a rivolgersi agli uffici dell’associazione per ogni delucidazione in merito. Di seguito i contatti utili: tel.0871.64599 – [email protected]

Be the first to comment on "Vasto: il Comune sulla regolarizzazione delle insegne"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*