Vendute 180 tessere: è il risultato del primo giorno di sottoscrizione. Si stringe per Cutolo: al Padova Romagnoli. Capuano al Genoa? Valdifiori: manca l’intesa tra le società

carabinieri 112

PESCARA CALCIO 2REDAZIONE- Vendute 180 tessere. Lusinghiero il risultato del primo giorno di sottoscrizione riservato ai vecchi abbonati che hanno la facoltà di esercitare la prelazione entro il prossimo 20 luglio. La vendita libera partirà, invece, lunedì prossimo 8 luglio. Mercato: la LAZIO non è interessata a CAPUANO candidato, al contrario, a vestire la maglia del GENOA con cui il DELFINO intrattiene, da tempo, ottimi rapporti. Si potrebbe ipotizzare uno scambio: in questo caso, in biancazzurro approderebbe l’uruguaiano Diego POLENTA negli ultimi due anni in prestito al BARI. E’ la settimana decisiva per l’ingaggio di Aniello CUTOLO, calciatore espressamente richiesto dal neo tecnico Pasqulae MARINO. Contratto in scadenza il 30-6-2014, CUTOLO allungherà col DELFINO sino al 30-6-2016. Al PADOVA è stata offerta la comproprietà di ROMAGNOLI. Il Presidente SEBASTIANI sta, inoltre, lavorando per il ritorno in biancazzurro di Beppe SCULLI. Presto, giovedì o venerdì prossimo, è previsto un incontro con il massimo dirigente della LAZIO, Claudio LOTITO, cui verrà proposto l’attaccante croato Ante VUKUSIC prelevato la scorsa estate dall’HAJDUK di SPALATO per l’ingente cifra di quasi 4 milioni di euro. Non è stata, comunque, abbandonata la pista CATELLANI, altro calciatore di assoluto gradimento dell’allenatore siciliano. Il venticinquenne attaccante, ex SASSUOLO, è di proprietà del CATANIA, ma al momento, non ci sono le condizioni per chiudere la trattativa. E’ chiaro che l’eventuale ingaggio di SCULLI escluderebbe quello di CATELLANI. Capitolo VALDIFIORI: l’intesa su durata del contratto ed emolumenti è stata trovata. Manca l’accordo tra le società. Non è un particolare irrilevante. Il Presidente dell’EMPOLI Fabrizio CORSI chiede circa 800 mila euro, ma proprio ai nostri microfoni aveva detto, non più tardi di una settimana fa, che sarebbe stata determinante la volontà del calciatore che adesso pare ci sia. L’impressione è che sotto i 600 mila euro non sia disposto a scendere. Dal canto suo, il Presidente SEBASTIANI ha dichiarato” Possiamo arrivare al massimo a 300 mila euro”. In teoria, margini di trattativa non ci sarebbero. La domanda-considerazione, tuttavia, non è affatto peregrina ” E’ così fondamentale VALDIFIORI? In quel ruolo c’è già VIVIANI, ovvero un titolare, almeno sulla carta. Non sarebbe, dunque, meglio individuare una seconda scelta che possa fungere da alternativa? Infine, BJARNASON: il centrocampista islandese vorrebbe giocare in serie A. L’aspirazione è legittima. In ITALIA, però, solo qualche sondaggio, qualcosina in più si muove, invece, all’estero.  Ma alla fine, l’ipotesi che resti a PESCARA non è remota.

Sii il primo a commentare su "Vendute 180 tessere: è il risultato del primo giorno di sottoscrizione. Si stringe per Cutolo: al Padova Romagnoli. Capuano al Genoa? Valdifiori: manca l’intesa tra le società"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*