video » A Chieti i 53° Campionati Italiani di Tiro con l’Arco

image copia

Dal 12 al 14 settembre prossimi la Città di Chieti opita i 53° Campionati Italiani FITARCO 2014. Organizzatrice del massimo appuntamento agonistico nazionale, la A.s.d. Bevilacqua Archery Team, cornice, lo stadio del baseball di Chieti. Mentre per la gara finale, la linea di tiro sarà allestita lungo Corso Marrucino in pieno cnero cittadino. La suggestiva location richiamerà sicuramente un numero elevato di appassionati e semplici curiosi.

Venerdì e sabato, in programma, le gare eliminatorie di tutte le categorie, domenica 14 settembre, invece, le sfide che varranno i titoli italiani assoluti e che andranno in diretta su Rai Sport 2. A Chieti la partecipazione dei migliori arcieri della Nazionale senior, della Nazionale paralimpica e della Nazionale giovanile. Tra le presenze più attese a Chieti, naturalmente, i Campioni Olimpici di Londra 2012, gli avieri Mauro Nespoli (campione uscente), Marco Galiazzo e Michele Frangilli. Ospite d’eccezione l’arciera abruzzese Serena Pisano, Campionessa Italiana indoor 2014.

Attesa, tra i paralimpici, per la bi-campionessa europea di arco olimpico a Nottwil, Elisabetta Mijno (Fiamme Azzurre), e per Alberto Simonelli (Fiamme Azzurre), argento e bronzo mondiale a Bangkok nell’arco compound.


{avsplayer videoid=11447}

Sii il primo a commentare su "video » A Chieti i 53° Campionati Italiani di Tiro con l’Arco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*