video » Di Cecco: “Non dobbiamo prendere gol perchè poi uno lo facciamo”

di ceccoDomani alle 15.00 la sfida contro il Cittadella di Foscarini, tecnico che da 10 anni siede sulla panchina veneta. Le due squadre arrivano alla gara con gli stessi punti in classifica (sette). Problemi in difesa per entrambe. Nel Lanciano ancora assenti per infortunio Amenta e Ferrario; Cittadella senza gli squalificati Pellizzer e Signorini. Il centrocampista rossonero, Domenico Di Cecco, carica i suoi ma avverte: “Sarà una gara dura perché hanno voglia di fare punti per salvarsi come noi. Dovremo essere bravi a sfruttare le nostre qualità. Non dobbiamo prendere gol perché con gli attaccanti che abbiamo uno alla fine lo facciamo”.
Infine, dopo la firma fino al 2018 del capitano Mammarella, rinnovo contrattuale anche per il lancianese doc Antonio Aquilanti che si è legato alla Virtus fino al 2017.


{avsplayer videoid=11885}

 

LISTA DEI CONVOCATI

Portieri: 1 Vincenzo ARIDITA’, 12 Andrade David NICOLAS, 22 Laurentiu Costantin BRANESCU.

Difensori: 2 Antonio AQUILANTI, 3 Carlo MAMMARELLA, 5 Magnus TROEST, 18 Andrea CONTI, 21 Leonardo NUNZELLA.

Centrocampisti: 17 Gaetano VASTOLA, 20 Fabrizio PAGHERA, 23 Paolo GROSSI, 24 Domenico DI CECCO, 25 Armin BACINOVIC, 29 Davide AGAZZI, 32 Marco PINATO.

Attaccanti: 7 Manuel TURCHI, 8 Gaetano MONACHELLO, 9 Mame Baba THIAM, 10 Antonio PICCOLO, 15 Pasquale DE VITA, 27 Alberto CERRI, 28 Leonardo Davide GATTO.

Be the first to comment on "video » Di Cecco: “Non dobbiamo prendere gol perchè poi uno lo facciamo”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*