video » Aquilanti: “A Chiavari gara difficile. Loro favoriti dal campo sintetico”

rischio idrogeologico italia

aquilanti“Il sintetico di Chiavari favorirà l’Entella”. Antonio Aquilanti inizia dal campo per inquadrare la sfida che attende domani la Virtus in Liguria (inizio alle 15.00 – arbitro Manganiello di Pinerolo). Poi, il giocatore, continua. “Sarà una partita difficile perché loro vengono da una sconfitta pesante a Catania. Ma hanno voglia di dimostrare davanti al loro pubblico di potere fare bene”. Sul valore tecnico Aquilanti aggiunge: “In avanti hanno giocatori di spessore come Sansovini e Litteri”.
Capitolo formazioni. Il Lanciano, come noto, ha 4 assenze (Thiam, Cerri, Vastola, Conti) e 1 rientro (Ferrario). In difesa il forfait di Conti è compensato dal rientro di Ferarrio che farà coppia con Troest in mezzo con lo spostamento di Aquilanti sulla fascia destra. A centrocampo Vastola potrebbe essere sostituito da Paghera (che dunque giocherebbe da mezz’ala, con Bacinivic confermato in cabina di regìa), ma può essere che D’Aversa dia spazio a Grossi. Vedremo. In avanti, invece, la doppia indisponibilià di Cerrie Thiam, spiana la strada a Monachello. Il tecnico dei liguri, Luca Prina, votato AL 4-4-2, dovrà fare a meno ancora del perno difensivo Rinaudo, squalificato, oltre dei lungodegenti Baldanzeddu e Troiano. Tra i giovani spicca l’Under 21 Battocchio, centrocampista di qualità argentino naturalizzato italiano. Arbitra l’incontro Manganiello di Pinerolo.

Di seguito la lista dei convocati per la trasferta in Liguria.
Portieri: 1 Vincenzo ARIDITA’, 12 Andrade David NICOLAS, 22 Laurentiu Costantin BRANESCU.
Difensori: 2 Antonio AQUILANTI, 3 Carlo MAMMARELLA, 5 Magnus TROEST, 6 Federico AMENTA, 19 Stefano FERRARIO, 21 Leonardo NUNZELLA.
Centrocampisti: 20 Fabrizio PAGHERA, 23 Paolo GROSSI, 24 Domenico DI CECCO, 25 Armin BACINOVIC, 29 Davide AGAZZI, 32 Marco PINATO.
Attaccanti: 7 Manuel TURCHI, 8 Gaetano MONACHELLO, 10 Antonio PICCOLO, 15 Pasquale DE VITA, 28 Leonardo Davide GATTO.


{avsplayer videoid=12389}

Be the first to comment on "video » Aquilanti: “A Chiavari gara difficile. Loro favoriti dal campo sintetico”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*