Il Chieti Calcio si riorganizza con una nuova struttura societaria più adeguata ad affrontare il campionato dilettantistico con basi solide fondate su impegno, competenza e dedizione in modo di riconquistare l’entusiasmo della tifoseria nero verde. Il Presidente Walter Bellia ha presentato ufficialmente tutto lo staff tecnico e dirigenziale del sodalizio nero verde illustrando nel dettaglio obiettivi e metodo di lavoro.
Parlando del nuovo tecnico Donato Ronci, il Presidente ha sottolineato le motivazioni che hanno portato alla sua scelta: ” Abbiamo cercato un allenatore giovane, ha afermao Bellia, che ha voglia di emergere, e che conosce bene questi campionati. In lui, ha sottolineato ancora il presidente, ho vistola fame, la voglia di arrivare e la grinta”. Il tecnico Ronci, allenatore 41enne originario di Spoltore, nella passata stagione è stato sulla panchina del Giulianova, in serie D, dopo aver guidato in precedenza Casalincontrada, Atessa Val di Sangro, Cologna Paese e Castel di Sangro.
Nello staff entra con l’incarico di direttore sportivo, Omar Trovarello, un teatino che conosce molto bene la tifoseria nero verde. Trovarello, ha sottolineato Bellia, avrà molteplici funzioni all’interno della Società, conosce molto bene la piazza ed il tessuto teatino. Il Presidente si dice sicuro che farà molto bene nell’allestire la squadra, ma si occuperà anche di altri aspetti societari.
Un lungo applauso ha accolo infine la presentazione di Mario Mancaniello, entrato come consulente ma con alle spalle almeno 15 anni da presidente del Chieti Calcio. Sotto la sua guida la società nero verde ha vissuto molti momenti esaltanti, prestigiosi successi, ma anche qualche incidente di percorso, ed è proprio dai momenti difficili che bisogna saper trovare la forza per ripartire, ha sottolineato manca niello nel corso del suo intervento. Definito lo staff adesso si dovrebbe partire immediatamente per cercare di formare la squadra.
{avsplayer videoid=10560}
{avsplayer videoid=10563}
Sii il primo a commentare su "video » Bellia presenta il nuovo staff tecnico e dirigenziale del Chieti"