video » Bologna-Lanciano 1-0 – 17′ Mbaye – I rossoneri chiudono al 13° posto con 50 punti

siti abbandonati

daversa copiaIl Lanciano chiude la stagione con una sconfitta a Bologna, ma la squadra di D’Aversa aveva già vinto da alcune settimane la battaglia più importante: conservare il patrimonio della serie B per la terza volta consecutiva. La quarta stagione è ancora lontana (la Lega ha fissato l’inizio del torneo per sabato 22 agosto), ma siamo sicuri che in casa rossonera si è già al lavoro per allestire una squadra che possa regalare ancora bel gioco e risultati. Ma per parlarne c’è tempo. Alla fine di 42 partite, rimangono i numeri a certificare l’ottimo cammino dei rossoneri ma anche un piccolo rimpianto. Iniziamo: il Lanciano ha chiuso in 13esima posizione con 50 punti; ha vinto 10 partite, ha fatto il record di segni X, ben 20, e ha subìto 12 sconfitte. 49 le reti realizzate; 48 quelle incassate. Tuttavia, e qui veniamo al rimpianto, nelle ultime 9 gare sono arrivati appena 4 pareggi: un cammino che ha fatto precipitare il bottino di punti conquistati nel girone di ritorno (20) contro i 30 dell’andata.


{avsplayer videoid=15403 }

PRIMO TEMPO

17′ Sugli sviluppi di un corner tiro dalla lunga distanza di Mbaye che si insacca.
22′ Ammonito Conti.
32′ Giallo anche per Ferrario.
43′ Ancora un cartellino giallo per Troest.

SECONDO TEMPO

11′ Entra Thiam per Grossi.
15′ Giallo per Maietta.
26′ Giallo per Mbaye.
27′ Entrano Acquafresca e Morleo per Mancosu e Masina.
27′ Dentro anche Agazzi per Di Cecco.
33′ Giallo per Vastola.
36′ Thiam si divora il pareggio.
37′ Ultimi cambi: De Silvestro per Vastola e Laribi per Krisricic.
47′ Giallo per Nunzella.
48′ L’utlimo brivido per il Bologna. Gran tiro dalla media distanza di De Silvestro che Da Costa respinge all’ultimo istante.

FINE

FORMAZIONI

Bologna (4-3-1-2) Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Maietta, Masina; Casarini, Matuzalem, Buchel; Krsticic; Sansone, Mancosu. All. Delio Rossi.
Lanciano (4-3-3) Nicolas; Conti, Troest, Ferrario, Nunzella; Di Cecco, Paghera, Vastola; Piccolo, Cerri, Grossi. All. D’Aversa.

Sii il primo a commentare su "video » Bologna-Lanciano 1-0 – 17′ Mbaye – I rossoneri chiudono al 13° posto con 50 punti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*