video » Catania-V.Lanciano 3-3 – Debutto alla grande dei rossoneri

Ex Cofa

Daversa

Rigori, gol, emozioni, ribaltamenti di fronte e battaglia al Massimino di Catania, con la Virtus che coglie in pieno recupero un meritatissimo 3-3, dopo avere cullato anche il sogno di tornare a casa con il bottino pieno. La prima di D’Aversa è stata positiva sotto tutti gli aspetti: di gioco e caratteriali, ingredienti fondamentali, in linea con lo spirito Virtus, lo stesso visto nelle due precedenti stagioni in serie B. Oltre 15 mila gli spettatori presenti con una cinquantina di irriducibili tifosi rossoneri. Nel concitato dopo gara, l’arbitro espelle Calaiò e Grossi. Domenica esordio al Biondi contro il Modena (gara alle 15.00).


{avsplayer videoid=11376}

PRIMO TEMPO

8′ Tiro dalla distanza di Martihno, sfera alta.

18′ Lanciano vicinissimo al vantaggio. Calcio d’angolo di Mammarella, deviazione di Thiam, sfera a Ferrario che indirizza in porta. Terracciano all’indietro ricaccia la palla dalla porta. Dentro o fuori? La terna arbitrale dice che non è gol. Episodio da rivedere.

21′ Tiraccio fuori bersaglio di Castro. Ammonito Peruzzi.

23′ Catania in vantaggio con Calaiò, servito nel cuore dell’area di rigore da Martihno. La punta siciliana è davanti ad Andrade e non sbaglia.

 29′ Rosina prova il sinistro a girare. Alto.
Ammonito Vastola.

31′ Giallo per Rinaudo. 

36′ Ammonito Pinato.

 42′ Di Cecco non approfitta di una dormita di Spolli. Il giocatore della Virtus controlla troppo a seguire il pallone e Terracciano può sventare.

Un minuto dopo altra occasione per la virtus. Il colpo di testa di Thiam finisce a lato di un soffio con Terracciano che sembrava battuto.

46′ Palo clamoroso di Mammarella su punizione. Terracciano immobile. Giallo per Spolli.

SECONDO  TEMPO 

 6′ Pareggio del Lanciano con Pinato che ha trasformato un calcio di rigore.

10′ Molto attento Andrade su una punizione bomba di Rinaudo

12′ Giallo per Monzon.

13′ Cambio Virtus. Esce Pinato entra Grossi (esordio per lui).

18′ Altro rigore per la Virtus. Gatto viene atterrato in area dal portiere Terracciano che viene anche ammonito. Dal dischetto Gatto sigla il 2-1. Massimino ammutolito.

20′ Calaiò vicino al pareggio su assist di Chrapek. Sfera che esce di poco.

28′ Pareggio del Catania con Martihno.

33′ Nella Virtus entra Monachello per Gatto.

36′ Cambio anche per il Catania. Dentro Sauro, fuori Peruzzi.

39′ Giallo per Chrapek. 

41′ Rigore per il Catania, molto dubbio per un presunto fallo di Aquilanti (che è stato ammonito). Dal dischetto trasforma Rosina.

43′ Esordio in B per Cerri che prende il posto di Vastola.

48′ Pareggio della Virtus proprio con Cerri che sfrutta una ribattuta corta della difesa siciliana e insacca alle spalle di Terracciano. 

FINE 

 

 

Questa la formazione della Virtus. E’ un 3-5-2. Nicolas; Aquilanti, Ferrario, Troest; Vastola, Di Cecco, Paghera, Pinato, Mammarella; Gatto Thiam. All: D’Aversa.

Il Catania si schiera col 4-2-3-1. Terracciano; Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon; Rinaudo, Chrapek; Rosina, Castro, Martinho; Calaiò. All. Pellegrino.

Sii il primo a commentare su "video » Catania-V.Lanciano 3-3 – Debutto alla grande dei rossoneri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*