video » Cerri convocato nell’Under 18 – Domani partenza per Cittadella

cerriAlberto Cerri, unico indisponibile nella seduta pomeridiana della Virtus al Memmo. Il bomber rossonero (4 reti sinora in campionato) è stato convocato al raduno della Nazionale Under 19, in vista delle qualificazioni europee. La squadra azzurra sarà impegnata dal 10 al 15 ottobre in Serbia per cercare di conquistare il pass per la Fase Elite del torneo continentale. Sono 26 gli Azzurrini convocati dal tecnico Alessandro Pane per il raduno in programma da mercoledì 1° ottobre a Salsomaggiore (PR).
Lunedì 6 ottobre la squadra sosterrà un test con la formazione Primavera del Parma e al termine della gara Pane comunicherà i 18 convocati per la prima fase di qualificazione all’Europeo. La Nazionale partirà alla volta di Belgrado mercoledì 8 ottobre e venerdì 10 esordirà con l’Armenia al ‘Karadjordje Stadium’ di Novi Sad (calcio d’inizio alle ore 14.30). Domenica 12 ottobre, sempre a Novi Sad, gli Azzurrini se la vedranno con San Marino (calcio d’inizio alle ore 14.30) e mercoledì 15 sarà la volta della sfida con i padroni di casa della Serbia.
Tornando alla seduta odierna, Ferrario e Amenta hanno lavorato a parte, mentre Vastola ha svolto lavoro in piscina. Domani mattina è previsto l’ultimo allenamento a Lanciano della settimana. Successivamente spostamento a Cittadella (l’avversario di sabato in campionato) in pullman dove venerdì mattina si effettuerà la rifinitura.


{avsplayer videoid=11882}

Sii il primo a commentare su "video » Cerri convocato nell’Under 18 – Domani partenza per Cittadella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*