video » Cerri e Pinato pronti per il Latina

cerri 1Alberto Cerri e Marco Pinato, due dei più giovani talenti della Virtus Lanciano non hanno dubbi, sabato prossimo al Guido Biondi bisogna battere il Latina per arrivare al più presto alla quota salvezza. L’attaccante rossonero, Alberto Cerri, classe 96, 14 presenze e 4 reti per lui nonostante 4 mesi distante dai campi da gioco a causa di un brutto infortunio al ginocchio, ha una gran voglia di tornare a giocare e dare il proprio contributo alla squadra.
Anche Marco Pinato, scuola Milan, classe 1995 con i piedi saldamente a terra pensa innanzitutto a conquistare la salvezza e poi magari togliersi qualche bella soddisfazione. Intanto la Società Rossonera comunica che i tifosi che acquisteranno il biglietto per la partita Virtus Lanciano-Latina (11 aprile ore 15:00) avranno il diritto di prelazione per l’acquisto del tagliando valido per la successiva partita in casa contro il Pescara in programma il 25 aprile alle ore 15:00.
Per usufruire della prelazione sarà indispensabile conservare il biglietto della partita contro il Latina che andrà riconsegnato ad uno dei consueti punti vendita in modo da poter acquistare il biglietto per la partita contro il Pescara. La prelazione durerà da martedì 14 a sabato 18 aprile. La normale prevendita inzierà da domenica 19 aprile. La prelazione sarà assolutamente personale (stesso nominativo, stesso settore e stesso posto).
 Si ricorda infine che occorrerà tener conto delle possibili restrizioni che potrebbero essere adottate, come da normativa vigente, in occasione della partita contro il Pescara (p.es. i residenti nella Provincia di Pescara che acquisteranno il biglietto per la partita contro il Latina non avranno il diritto di prelazione).


{avsplayer videoid=14767}

Sii il primo a commentare su "video » Cerri e Pinato pronti per il Latina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*