video » Chieti, 10 domande per D’Alfonso

ChietiIl sostegno politico ha un prezzo preciso che passa attraverso il fatto che le promesse non devono rimanere tali ma devono trasformarsi in impegni concreti. E’ quanto ha chiesto il leader di Giustizia Sociale, Bruno Di Paolo, al candidato – governatore del centrosinistra, Luciano D’Alfonso.
Richieste che sono state avanzate questa mattina in un incontro pubblico che si è svolto a Chieti, nella centralissima piazza Vico. 10 domande ed altrettante risposte che sono state videoregistrate e che saranno tirate fuori alla bisogna se D’Alfonso diventerà il nuovo presidente della Regione.
Bruno Di Paolo ha veicolato quesiti frutto di una sorta di consultazione interna al partito da lui fondato, Giustizia Sociale.
Dalla cultura alla green economy, dal commercio al turismo, dall’industria alla sanità: nulla è stato trascurato in una sorta di impegno concreto che è stato chiesto, sottoscritto con il confronto odierno e che verrà certificato cammin facendo “nell’interesse della città di Chieti e della sua provincia” – ha spiegato Di Paolo, verificatore di turno, a sua volta verificato dagli elettori.


{avsplayer videoid=9748}

Sii il primo a commentare su "video » Chieti, 10 domande per D’Alfonso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*