video » Chieti-Aprilia 1-0 Decide Guidone su rigore

guidone copiaSecondo successo consecutivo per il Chieti che dopo Ischia è riuscito a battere anche l’Aprilia dell’ex trainer Paolucci. I tre punti consentono alla squadra di De Patre (che esordiva davanti al pubblico amico) di issarsi all’ottavo posto a quota 28. Il gol è stato realizzato su calcio di rigore da Guidone al 35′ del primo tempo (dopo la doppietta di Ischia il giocatore realizza la 7° rete stagionale). La squadra ospite è anche rimasta in dieci, nella ripresa, per l’espulsione del portiere Ragni, uno degli ex assieme ad Amadio. Domenica prossima Chieti a Melfi.


{avsplayer videoid=8531}

PRIMO TEMPO

7′ Gran tiro dalla media distanza di Guidone, Ragni salva in angolo.
12′ Il portiere Ragni deve uscire per anticipare Cinque, il suo rinvio con i piedi va a Giorgino che dalla lunga distanza tira al volo, ma non centra lo specchio della porta.
18′ Iniziativa di D’Anna un tiro cross che si è perso sul fondo.
20′ Ammonito Orchi.
35′ Rigore per il Chieti. Ragni fallosamente Cinque proiettato a rete. L’arbitro fischia il penalty e ammonisce il portiere laziale. Dal dischetto Guidone non sbaglia e porta in vantaggio i neroverdi.
40′ Grande opportunità per l’Aprilia di pareggiare. Barbuti consegna un assist d’oro in piena area a D’Anna che da pochi passi si fa parare il tiro da Robertiello, comunque molto bravo e reattivo.
43′ Giallo per Cinque. 

SECONDO TEMPO

1′ Buon pallone per Cinque che al momento del tiro viene murato da Del Duca. 
4′ Ammonito Della Penna.
7′ Chieti vicino al raddoppio con Guidone. Il giocatore ben lanciato da Berardino si ritrova solo davanti a Ragni. Il portiere riesce a toccare il pallone che sta comunque per terminare in rete, ma un difensore spazza via.
14′ Nel. Chieti esce Turi per Di Filippo.
19′ Cambi. Nell’Aprilia è entrato Lisi per Del Duca. Nel Chieti esce Berardino ed entra Gaeta.
21′ Punizione da buona posizione per l’Aprilia; il tiro di Montella è senza esito.
29′ Nell’Aprilia esce Hanine per Cafiero.
30′ Nel Chieti Bagaglini entra al posto di Cinque.
33′ Aprilia in dieci per l’espulsione del portiere Ragni che ha fermato fallosamente Della Penna. Entra Caruso per D’Anna.
35′ Conclusione dalla distanza di De Giorgi, il nuovo entrato Caruso compie una grande parata.
39′ Chieti ancora vicino al raddoppio con Della Penna. Caruso prodigioso dice ancora di no.

FINE DELLA GARA

FORMAZIONI

CHIETI. Robertiello, De Giorgi, Turi, Della Penna, Terrenzio, Dascoli, Rossi, Giorgino, Guidone, Berardino, Cinque. Allenatore: De Patre.
APRILIA. Ragni, Orchi, Mazzarani, Amadio. Agius, Del Duca, Montella, Corsi, Barbuti, Hanine, D’Anna. Allenatore: Paolucci.
Arbitro: Proietti di Terni.

Sii il primo a commentare su "video » Chieti-Aprilia 1-0 Decide Guidone su rigore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*