video » Chieti: è ufficiale. Panchina a Di Meo. Nessun accordo con Galigani. Il d.s. è Sandro Federico ( ex calciatore proprio del Chieti)

tribunale

DI MEOREDAZIONE- Il nuovo allenatore del CHIETI è Pino DI MEO. 44 anni, originario di TRANI ma abruzzese d’adozione per i suoi trascorsi come calciatore nella PRO VASTO che successivamente ha anche allenato per due stagioni con ottimi risultati. In ABRUZZO, DI MEO, carattere sanguigno e grande motivatore, ha, altresì, guidato il GIULIANOVA conquistando, in sostituzione di CERONE destituito dall’incarico, una brillantissima salvezza nella stagione 2010-’11. DI MEO ha firmato un contratto della durata di un anno. La presentazione avrà luogo domani pomeriggio alle ore 15,30 nella sala stampa dello Stadio ANGELINI. Nodo-d.s.: salta l’accordo con Vittorio GALIGANI. A un passo dalla firma, manca solo l’ufficialità, Sandro FEDERICO, 41 anni, ex calciatore del CHIETI residente a GIULIANOVA. FEDERICO che ha giocato ad AVELLINO col neo tecnico Pino DI MEO, è stato  direttore sportivo del “miracolo” VALLE del GIOVENCO. Quindi ha lavorato come consulente nel SIENA per quattro stagioni. Lo scorso è stato d.s. della CARRARESE. Salvo sorprese, sarà proprio FEDERICO il nuovo direttore sportivo del club neroverde.


{avsplayer videoid=5908 }

Be the first to comment on "video » Chieti: è ufficiale. Panchina a Di Meo. Nessun accordo con Galigani. Il d.s. è Sandro Federico ( ex calciatore proprio del Chieti)"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*