video » Chieti : in arrivo le bollette !

bolletteSi inizia con l’acqua, o meglio un acconto della bolletta totale, per poi passare a Tares, Tosp, mense scolastiche e chi più ne ha più ne metta. Pasqua di passione in tutti i sensi per i cittadini teatini ai cui indirizzi stanno per arrivare le cartelle di pagamento con ciò che questo comporterà per tasche e nervi. E se il presidente del cda di Teate servizi Visini pare abbia dichiarato che “controlli alla mano gli importi in arrivo dovrebbero essere esatti” , con un dovrebbero a cui siamo pronti a scommettere si appelleranno in molti sperando in riconteggi ed errori, da Teateservizi fanno sapere che la bolletta dell’acquai potrà essere pagata in 3 rate con scadenza aprile, maggio e giugno oltre che ovviamente in un’unica soluzione.
Acconto 2012 che viaggia di pari passo con la lotta all’evasione che nella sola chieti si aggirerebbe intorno ai 3 milioni e mezzo di euro.
Bollete in arrivo , dunque, dopo un primo stop imposto dalla stessa giunta di Primio a seguito di fatturazioni folli con cifre da capogiro per le quali si è reso necessario un accurato riconteggio al centesimo; e mentre ci si occupa di solleciti, 800 nuovi contratti e ingiunzioni fiscali, il cosiddetto “pianeta controversie” quella dell’acqua sarà solo la prima di una serie di bollette in arrivo per i cittadini di Chieti .


{avsplayer videoid=4035 }

Sii il primo a commentare su "video » Chieti : in arrivo le bollette !"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*