video » Col Modena sarà sold out

virtus-modenaMonta l’attesa a Lanciano per la prima interna di Mammarella e compagni. Domani al Biondi arriverà il Modena di Novellino (gara alle 15.00 – arbitro Ghersini di Genova). Dopo l’ottimo esordio di campionato a Catania (3-3), la squadra del nuovo corso targato Roberto D’Aversa proverà a regalare altre gioie al popolo rossonero che gremirà gli spalti. Ieri sera si è chiusa la campagna abbonamenti con la sottoscrizione di poco meno di 2.000 tessere, un record (l’anno scorso furono 1.794) e anche i biglietti sono quasi terminati. Attesi da Modena almeno una cinquantina di tifosi. Sfogliando gli annali emerge un dato fondamentale: al Biondi i rossoneri non sono mai riusciti ad imporsi sul Modena. Lo scorso anno finì con un sonoro 1-3 firmato Babacar, Rizzo, Granoche, quello prima 1-1 con reti di Mammarella e Signori. Il compito del team di mister D’Aversa appare ancora più duro se si scorre la lista degli infortunati: Amenta, Turchi e Grossi squalificati, Cerri impegnato con la nazionale Under 19. Dall’altra parte Novellino dovrà fare a meno di Cionek, impegnato con la nazionale polacca e Marzorati; in dubbio la presenza di Zoboli. Queste, comunque, le probabili formazioni.

LANCIANO (4-3-3): Nicolas; Conti, Troest, Ferrario, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Pinato; Piccolo, Thiam, Gatto. All. D’Aversa.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Zoboli, Rubin; Signori, Salifu, Schiavone, Acosty; Granoche, Ferrari. All. Novellino.


{avsplayer videoid=11464}

Be the first to comment on "video » Col Modena sarà sold out"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*