video » Col Perugia D’Aversa deve rinunciare agli squalificati Aquilanti e Mammarella

a daversa copiaLa Virtus Lanciano prosegue la preparazione in veneto, prima di trasferirsi a Coverciano, in vista della gara col Perugia. Le due squadre sono appaiate a 39 punti a ridosso della zona play off ma guardano sempre con attenzione anche la parte bassa della classifica. Il tecnico dei grifoni, Andrea Camplone, conosce molto bene le insidie che la Virtus può nascondere avendo allenato la squadra rossonera. Mentre il tecnico frentano Roberto D’Aversa ha qualche problema per le assenze. Antonio Aquilanti e Carlo Mammarella salteranno infatti la partita di sabato prossimo al Curi. I due sono stati appiedati un turno dal giudice sportivo.

Hanno lasciato il ritiro Aquilanti per il dolore a un piede, e Stefano Ferrario per la febbre. La squadra stasera si trasferisce a Coverciano, dove continua la preparazione fino a venerdì.

E sulla gara interviene anche l’esperto difensore del Perugia, Gianluca comotto il quale alla domanda cosa temi di più della Virtus ha risposto:

“La loro gestione delle palle inattive. Hanno saltatori molto bravi e sono sempre in grado di essere pericolosi. Una fattore positivo per noi sarà l’assenza di Mammarella che è un ottimo battitore di calci piazzati. Dipenderà, dunque, molto da noi e dalla nostra interpretazione. Non dovremo mai sottovalutare il nostro avversario”.


{avsplayer videoid=14294}

Sii il primo a commentare su "video » Col Perugia D’Aversa deve rinunciare agli squalificati Aquilanti e Mammarella"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*