video » Concentrati sul Varese

dalfonso-

varese-lanciano-0-1L’unica assenza certa per il match al Franco Ossola è quella del difensore Amenta, ancora squalificato. Tornano disponibili, invece, Turchi, il centroboa Cerri e uno degli ex di turni, Paolo Grossi (l’altro è Troest). D’Aversa, nell’ultima rifinitura a Varese, scioglierà le ultime riserve sugli undici da mandare in campo, anche se probabilmente verrà confermata la stessa formazione che ha battuto il Modena. L’unico vero dubbio è a centrocampo dove Pinato (ex Milan) contende un posto a Vastola. Nel Varese del tandem tecnico Bettinelli-Di Stefano non ci saranno Lupoli, Rivas e Miracoli. Recuperano Cristiano, che contende una maglia a Falcone sulla fascia sinistra, e Forte che viene da un lungo infortunio e dovrebbe andare in panchina. Arbitra Maresca di Napoli. Lo scorso anno precedenti così così col Lanciano: pareggio in casa con la reggina e sconfitta interna con il Crotone; negativi quelli col Varese sconfitta per 1-0 in casa col Bari e 4-1 in casa del Modena. Da Lanciano partiranno circa 150 sostenitori. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Varese (4-4-2): Bastianoni; De Vito, Rea, Borghese, Fiammozzi; Cristiano, Blasi, Barberis, Zecchin; Neto, Petkovic; All. Bettinelli.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Gatto, Thiam, Piccolo; All. D’Aversa.


{avsplayer videoid=11541}

 

Sii il primo a commentare su "video » Concentrati sul Varese"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*