video » Crotone-Lanciano1-1 Al 59′ Thiam, all’85’ Ciano

AabbPiù Lanciano che Crotone allo Scida. I rossoneri nel primo tempo hanno le occasioni migliori per passare in vantaggio con Piccolo, Thiam e Conti. Cosa che fanno nella ripresa con il senegalese, bravo a finalizzare una imbucata di Piccolo. Il Crotone nel primo tempo si è fatto vedere solo sulle punizioni di Ciano. E proprio lui sarà l’uomo della provvidenza calabrese. Una sua giocata a 5′ dal 90° regala alla squadra di Drago un insperato pareggio. Per il Lanciano si tratta del 18° segno “X” della stagione, ma come accaduto in qualche altra occasione, se una squadra doveva uscire con i tre punti in tasca, questa era quella di D’Aversa. E sabato al Biondi l’atteso derby con il Pescara


{avsplayer videoid=14906 }

CRONACA
3′ Punizione pericolosa di Ciano. Nicolas è attento.
8′ Improvviso tiro-cross di Piccolo, appena entrato in area di rigore da posizione defilata, per poco non sorprende Cordaz.
10′ Grande palla-gol per il Lanciano. Thiam si libera di Balasa, arriva a tu per tu con Cordaz, il senegalese cerca dio piazzare la palla, molto bravo l’estremo di casa a deviare in angolo.
Doppie amminizioni per due giocatori del Lanciano Bacinovic e Troest (non diffidati). 
24′ Altra punizione di Ciano, stavolta da posizione ottimale, calciata debolmente.

Su ribaltamento di fronte ancora Piccolo prova a sorprendere Cordaz. Sugli sviluppi del corner Cerri cerca il numero. Sfera a lato di poco.
36′ Ancora Lanciano in avanti con un tiro di Di Cecco murato in area. Palla ancora viva Conti da buona posizione viene contrastato al momento del tiro.
42′ Altra ghiotta opportunità per i rossoneri. Traversone di Mammarella, sul secono palo c’è Conti solissimo. L’impatto con la sfera non è dei migliori e la palla si perde sulla traversa.
SECONDO TEMPO
4′ Prima sostituzione nel Crotone. Entra Modesto al posto di Martella.
5′ Giallo per Balasa. 
10′ Altro cambio dei padroni di casa: Galardo erp Dezi.
11′ Angolo di Mammarella, Vastola è libero per colpire di testa, ma alza troppo la mira.
13′ Lanciano pericolosissimo. Piccolo penetra in area e mette dentro. Thiam è in anticipo su Balasa ma sbaglia da pochi metri. 
Un minuto dopo, prò, il senegalese realizza il suo 8° gol stagionale. Imbucata perfetta di Piccolo. Thima in posizione centrale stavolta fa secco Cordaz.
20′ Stojan impegna Nicolas in angolo.
21′ Entra Paghera per Vastola.
25′ Entra Gatto per Cerri.
23′ Ciano ci riprova su punizione. Nicolas devia in angolo.
25′ Doppo cambio. Nel Lanciano entra Monachello per Thiam; nel Crotone Torregrossa prende il posto di Basalsa.
38′ Ammonito Mammarella.
39′ Si fa male Gatto (noie muscolari – Il giocatore non rientrerà più).
40′ Pareggio del Crotone. Stavolta Ciano azzecca una parabola deliziosa che Nicolas può solo sfiorare. 
Il forcing calabrese è sterile. Finisce in parità: lo stesso risultato dell’andata. 
FORMAZIONI

CROTONE (4-3-3). Cordaz, Balasa, Claiton, Cremonesi, Martella; Dezi, Matute, Suciu; Ciano, Padovan, Stojan. Allenatore: Drago.

LANCIANO (4-3-3). Nicolas, Conti, Aquilanti, Troest, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Vastola; Piccolo, Cerri, Thiam. Allenatore: D’Aversa.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Be the first to comment on "video » Crotone-Lanciano1-1 Al 59′ Thiam, all’85’ Ciano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*