video » D’Aversa: “L’obiettivo rimane la salvezza. Amenta? Ha avuto un percorso diverso dagli altri”

DAversa lanciano 3“Tutelare il gruppo e centrare la salvezza”. In estrema sintesi è il D’Aversa pensiero dopo la sconfitta col Varese. Il chiarimento del tecnico ha riguardato sia il reale obiettivo della squadra (“pensare a qualcosa di diverso dalla salvezza è prematuro”) sia il caso Amenta (“il giocatore in questa stagione ha giocato solo contro il Frosinone e a Terni ma solo perché ha avuto un percorso diverso dagli altri compagni, condizionato dalle iniziali squalifiche e dagli infortuni”).
Per il resto, seduta pomeridiana la Virtus. Per la trasferta a Frosinone il tecnico D’Aversa avrà a centrocampo. Out per infortunio Grossi e lo stesso Paghera, difficilmente potrà giocare anche se forse siedrà in panchina; indisponibile Bacinovic (che deve scontare l’ultimo turno di squalifica). E’ rientrato, invece, Vastola. Da valutare le condizioni fisiche di capitan Mammarella, alle prese con un problema al ginocchio.


{avsplayer videoid=13860}

Sii il primo a commentare su "video » D’Aversa: “L’obiettivo rimane la salvezza. Amenta? Ha avuto un percorso diverso dagli altri”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*