video » Di Nicola: ” Sforzini e Grassi non ci interessano. La Roma? Aspetto Frascatore.Spero in una grossa campagna abbonamenti: inciderà sulle strategie future”

di nicola aqREDAZIONE – Intervenuto in diretta nel corso della rassegna stampa dello sport, il responsabile dell’area tecnica Ercole Di Nicola ha fatto il punto della situazione in chiave mercato ed ha lanciato un messaggio importante alla tifoseria. Partiamo dal mercato. Si è in attesa del colpo grosso in attacco. ” Ma non c’è fretta – dice Di Nicola – vogliamo fare la scelta più giusta senza bruciare i tempi. I nomi sono quelli che circolano da un pò, Perna e Torromino seppur con caratteristiche diverse , ci interessano ma ci stiamo muovendo anche su altri fronti”. Ci sono anche dei nomi altisonanti. ” Mettiamo in chiaro le cose. Sforzini con l’ingaggio che percepisce è fuori dalla nostra portata e non è mai stato trattato al pari di Grassi che per caratteristiche tecniche non ci interessa ( c’è Mancini nel ruolo ndr)”. C’è anche da completare la difesa. ” E’ vero, Maccarone vuole attendere la chiamata di una B ma noi restiamo fiduciosi e siamo convinti di portare il calciatore all’Aquila. Ingrosso ha costi troppo alti per il nostro budget ( i sacrifici sono stati fatti in altri ruoli ndr) ma non mi preoccupo: ci sono tanti giocatori forti e attenderemo la giusta occasione. Sui terzini siamo su tanti giovani. Da Mattiello a Minarini a Pinato ma mi permetta una cosa. La Roma ha mandato Frediani a Pisa e mi auguro, se vuole almeno mantenere una collaborazione con noi, ( in realtà i rapporti sono freddi ndr) faccia lo stesso con Frascatore mandandolo in rossoblù”. Infine la campagna abbonamenti, presentata oggi al pari di Perpetuini e Zandrini. ” Questa società sta facendo sforzi grandissimi e devo ringraziarli perchè mi hanno permesso di fare mercato in entrata anche senza aver ufficializzato le cessioni e merita di avere una campagna abbonamenti sontuosa. Sono certo che questa volta i numeri saranno dalla nostra parte. Punto molto sul feeling tra tifoseria e società che si è creato e rafforzato sempre di più nel tempo. Le future strategie di mercato dipenderanno da come risponderà la piazza alla campagna abbonamenti”. A proposito di cessioni, quale è la situazione?. ” Stiamo lavorando, Di Maio oggi andrà al Rimini, Ripa alla Juve Stabia mentre stiamo limando alcuni dettagli per Testa al Messina. Poi inizieremo le altre operazioni”.


{avsplayer videoid=10823}

Sii il primo a commentare su "video » Di Nicola: ” Sforzini e Grassi non ci interessano. La Roma? Aspetto Frascatore.Spero in una grossa campagna abbonamenti: inciderà sulle strategie future”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*