video » Di Tacchio della V.Entella avverte: a Lanciano sarà una “battaglia”

aa V.EntellaProsegue il lavoro di preparazione della Virtus Lanciano in vista della gara di domenica contro la Virtus Entella. La squadra rossonera ha bisogno di una scossa per ripartire e tornare al successo. Ferrario è rientrato in gruppo evitando la partitella finale così come Amenta e Piccolo. Unico indisponibile Turchi. Assenti Cerri e Monachello, entrambi convocati nelle rispettive Nazionali. Il primo rimarrà a disposizione dell’Under 19 fino al 31 marzo e dunque salterà sicuramente la partita contro la squadra ligure; Monachello, invece, giocherà nell’Under 20 giovedì contro la Svizzera, ma dovrebbe tornare subito a disposizione. Il tecnico D’Aversa dovra’ rinunciare anche al centrocampista sloveno Armin Bačinovič fermato dal giudice sportivo per un turno dopo l’ottavo cartellino giallo stagionale rimediato sabato scorso a Vercelli. Fabrizio Paghera, anch’egli ammonito al Piola, è invece diffidato: come lui sono a rischio squalifica Domenico Di Cecco, Stefano Ferrario e Paolo Grossi, mentre rientrerà Vastola. Nell’Entella è stato squalificato il difensore Simone Iacoponi, 31 presenze e due gol quest’anno con la maglia ligure.

Il centrocampista della Virtus Entella Francesco Di Tacchio, in vista della gara contro la Virtus Lanciano domenica prossima allo Stadio Guido Biondi ha sottolineato le insidie dell’incontro ribadendo che:

“Siamo una rosa composta da 24 giocatori e in un percorso fatto di 42 tappe, ha affermato il centrocampista ligure, era ed è inevitabile che ci fosse spazio per tutti. Io, aggiunge ancora Di Tacchio, ho dato il mio contributo alla squadra ma sono stato anche in panchina, non mi sono esaltato prima e non mi sono depresso poi. Sapevo che lavorando sempre con tenacia, impegno e serietà, sarebbe arrivata anche la mia occasione. Mancano dieci partite alla fine del campionato e servono altri risultati positivi prima di cantare vittoria. Passi avanti ne abbiamo fatti, abbiamo imparato a soffrire e abbiamo capito di potercela giocare con tutti. Il che non ci autorizza a smettere di lottare. Sin da domenica prossima, a Lanciano, sarà una battaglia”.


{avsplayer videoid=14573 }

Sii il primo a commentare su "video » Di Tacchio della V.Entella avverte: a Lanciano sarà una “battaglia”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*