video » Finale scudetto: l’A&S in campo per il tricolore

Alessandrini e dalfonso

CALCIO 5  AS SCUDETTOAppuntamento con la storia per l’Acqua & Sapone Emmegross di Bellarte che questa sera al PalaRoma di Montesilvano affronta la Luparense di Colini in Gara 5 e in caso di vottoria conquista lo scudetto.
L’ultimo storico traguardo fu centrato quattro anni fa dalla Daf Montesilvano. Questa sera i ragazzi di Bellarte cercheranno di riportare il tricolore in Abruzzo. Un’emozione speciale, ancora una che il calcio a 5 continua a regalare da anni alla nostra terra. L’incontro di questa sera, alle 19,15 al PalaRoma di Montesilvano è l’ultimo appuntamento per raggiungere l’ambizioso traguardo. 
I nerazzurri possono contare sul recupero di Leitao e Zanchetta, maperdono Caetano che non ce la fa. In dubbio anche Mammarella per problemi all’adduttore, anche se la volontà del porierone teatino potrebbe esseret determinante.
La Luparense potrà contare sul contestatissimo Caputo, ex montesilvano. In caso di parità si andrebbe ai supplementari e non direttamente ai rigori come avvenuto in gara 4. Dirigerà l’incontrouna delle migliori coppie arbitrali: Malfer e Gelonese.


{avsplayer videoid=10391}

Sii il primo a commentare su "video » Finale scudetto: l’A&S in campo per il tricolore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*