video » Iaconi: “Sorpreso che il Lanciano abbia perso così pesantemente. Il Brescia deve giocare con calma, pazienza e maggiore precisione nelle conclusioni”

winemanagement

iaconi“Mi sorprende che il Lanciano abbia perso così pesantemente in casa, anche se il Frosinone è una buona squadra e noi ne sappaimo qualcosa (i canarini hanno sconfitto 1-0 il Brescia ndr). Dovremo fare una partita come quella fatta contro la Ternana. Dobbiamo avere calma e pazienza e maggiore precisione nelle conclusioni”. Così Ivo iaconi, tecnico del Brescia, l’ avversario della Virtus nel turno infrasettimanale. Il tecnico riavrà a disposizione per il centrocampo Benali che dovrebbe giocare al posto di Bentivoglio. In avanti fiducia al tandem Corvia-Valotti, con Caracciolo che partirà ancora dalla panchina. Per il resto dovrebbe scendere in campo lo stesso undici che sabato ha pareggiato 0-0, sempre in casa, con la Ternana. In casa rossonera D’Aversa non potrà contare su Ferrario e Piccolo (oltre naturalmente lo squalificato Thiam). Rispetto alla gara col Frosinone dovrebbe rientrare nell’undici iniziale Di Cecco a centrocampo e forse Grossi nel tridente d’attacco. Nel cuore della difesa fiducia ad Amenta che farà coppia con Troest, con Aquilanti che dovrebbe prendere il posto di Conti sulla fascia destra. Il tecnico potrebbe anche essere tentato dal 3-5-2 (sistema di gioco speculare delle rondinelle), nel caso la squadra cambierebbe ancora. Vedremo. Brescia e Lanciano si incontrano per la quinta volta nella loro storia con due vittorie a favore dei bresciani, un pareggio ed una vittoria dei rossoneri.

Probabili formazioni
Brescia (3-5-2): Minelli; Zambelli, Budel, Di Cesare; Sestu, Benali, Ruben Olivera, Scaglia, Coly; Valotti, Corvia.
Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; di Cecco, Paghera, Pinato; Gatto, Cerri, Grossi.


{avsplayer videoid=11710}

Sii il primo a commentare su "video » Iaconi: “Sorpreso che il Lanciano abbia perso così pesantemente. Il Brescia deve giocare con calma, pazienza e maggiore precisione nelle conclusioni”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*