video » Iannascoli sicuro” Chi passa va dritto in finale”

porto canale pescara

IannascoliAllenamento mattutino per i biancazzurri con lavoro fisico, partitella a campo ridotto per soluzioni tattiche e tiri. Solo la prima parte per Bjarnason che, contro il Livorno, ha rimediato un colpo alla coscia e poi ha continuato il suo lavoro personalizzato in palestra. Differenziato per Grillo, Bruno e Zampano ancora non al meglio. Seduta specifica di forza per Fiorillo. Domani mattina conferenza del tecnico Massimo Oddo alle 10 al “Poggio”. A seguire allenamento. A Perugia ( martedì ore 18,30) ai margini Rossi per squalifica. Iannascoli sicuro” La squadra è tornata serena, convinta e consapevole della propria forza. Tra noi e il Perugia, chi passa va dritto in finale”.
Analisi – La   rinascita del Pescara nella serata più delicata. Squadra rivitalizzata dal neo tecnico Massimo Oddo che, fino ad una settimana fa, allenava soltanto la “Primavera”. L’ex campione del mondo ha avuto il grande merito di toccare le corde di uno spogliatoio depresso e con un ‘autostima ridotta ai minimi termini. Poi, naturalmente qualche accorgimento tattico: difesa più alta, squadra corta, compatta che corre in avanti e non all’indietro, qualche elemento ripescato, su tutti Pasquato vittima di un ostracismo ingiustificato ad opera di Baroni. Soprattutto il coraggio e lo spirito battagliero. In campo si è vista una squadra nel vero senso della parola. Ed ora i play-off centrati, è vero, all’ultimo respiro di un campionato assai tribolato che, tuttavia, può ancora riservare soddisfazioni. Martedì prossimo 26 maggio, il turno preliminare sul campo del Perugia( ore 18.30). I biancazzurri hanno un solo risultato: la vittoria. Del resto è stato, così, anche contro il Livorno. Il pareggio qualifica gli umbri, ma dopo i tempi supplementari al termine dei quali non saranno calciati i rigori. Chi vince trova in semifinale il Vicenza che, nella gara di andata, sarà privo degli squalificati Cocco e Di Gennaro. 
La tifoseria si sta mobilitando,malgrado si giochi in un giorno feriale. Biglietti disponibili: 800. Costo: euro 12.00( diritto di prevendita incluso). Il Perugia ha attivato la vendita per il settore ospiti solo ed esclusivamente nelle seguenti ricevitorie: Bar Fratelli Baldassarre( via Cesare Battisti 44), Tabaccheria Camaioni( via Benedetto Croce 199), ricevitoria Paolini( via Rio Sparto). Non è prevista l’agevolazione”porta un amico allo stadio” e i biglietti del settore ospiti non saranno in vendita il giorno della gara. Ai tifosi biancazzurri si ricorda che è necessaria la Tdt o la card away per acquistare il tagliando. Chi non l’avesse potrà comprarla presso lo store ufficiale del Pescara di via Regina Margherita, nella giornata di domani, che per l’occasione sarà aperto. 


{avsplayer videoid=15404 }

Sii il primo a commentare su "video » Iannascoli sicuro” Chi passa va dritto in finale”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*