Con la presentazione del logo ufficiale, entra nel vivo l’attività del Comitato Organizzatore dell’88esima Adunata nazionale Alpini in programma a L’Aquila nel maggio 2015.
Questa mattina nell’Aula Consiliare del Comune si è svolta la prima riunione del Comitato nel corso della quale sono stati affidati gli incarichi organizzativi e sono stati esaminati la bozza del programma ed il bilancio previsionale.
Si sta inoltre predisponendo una serie di attività ed un “Cartellone Eventi Aspettando L’Aquila 2015” da maggio 2014 al maggio 2015, nel quale saranno inserite, oltre alle iniziative organizzate dal Comitato, tutte le manifestazioni, in Abruzzo e non solo, che ne faranno richiesta e che potranno utilizzare il logo, al fine di promuovere il territorio abruzzese e l’88esima Adunata Nazionale Alpini nel circuito della comunicazione nazionale e soprattutto nel “mondo alpino” che in Italia conta oltre 450.000 soci e 4.500 gruppi organizzati.
Presidente onorario del Comitato Aspettando L’Aquila 2015 è stato nominato il presidente emerito del Senato Franco Marini, iscritto alla sezione degli Alpini di Barisciano. Stamane è stato presentato anche lo slogan dell’Adunata: “L’Aquila È Viva”.
{avsplayer videoid=9779}
Sii il primo a commentare su "video » L’Aquila – Aspettando l’adunata degli alpini"