video » L’Original Marines promossa in A2 se vince questa sera

Festa Arma

pallanuoto GobbiL’Original Marines Pescara dopo aver vinto gara 1 dei play off di serie B Maschile battendo per 8-4 l’Arechi Salerno, potrebbe festeggiare già questa sera la promozione in Serie A2. Ai rgazzi di Maurizio Gobbi, basterà vincere una delle due gare previste nella serie per centrare l’obiettivo promozione. La prima opportunità come già detto stasera nella vasca campana. In alternativa, ma speriamo non ce ne sarà bidogno, la bella mercoledì 17 nella vasca delle Naiadi di Pescara.
Positiva la prestazione dell’intera formazione adriatica, con Casini e Giordano migliori realizzatori e autori di una doppietta. A bersaglio anche De Ioris, Provenzano, D’Aloisio e Gobbi.
«Partita molto bella, vinta con pieno merito. – ha detto coach Maurizio Gobbi – Il punteggio finale non deve trarre in inganno, la partita è stata in assoluto equilibrio per tre tempi terminati 3-3 e solo nell’ultimo, nonostante le 5 espulsioni contro subite, contro 2 a favore, abbiamo piazzato un parziale di 5-1 che ha chiaramente determinato il risultato. Prima della partita, pensavo all’Arechi come ad una squadra molto forte, dopo la partita sono ancora più convinto di questo. Credo che la mia squadra abbia difeso benissimo in parità e soprattutto in inferiorità numerica, con grandissimo spirito di sacrificio. La partita finale? E’ ancora tutto aperto».


{avsplayer videoid=10390}

Sii il primo a commentare su "video » L’Original Marines promossa in A2 se vince questa sera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*