Trascorso il breve periodo di vacanza in un clima di serenità ed entusiasmo, dopo il bel successo contro l’Empoli, la Virtus Lanciano torna ad allenarsi con una doppia seduta in vista della trasferta di sabato prossimo contro il Varese dell’ex Pavoletti.
I rossoneri, con la salvezza ormai matematicamente in tasca, possono affrontare i prossimi impegni con meno pressione e soprattutto con la consapevolezza di poter continuare a fare qualcosa di straordinario. A sette giornate dalla fine del campionato di serie B, la Virtus, in piena zona play off, può concretamente aspirare ad un traguardo ambizioso. Dopo la trasferta lombarda, in successione Trapani, Palermo, Pescara, Spezia, Carpi e Cittadella per provare a conquistare un posto tra le grandi. Intanto per la terza stagione in B, la Società può programmare con un certo anticipo le prossime mosse per mettere a disposizione del tecnico virtussino una rosa di atleti all’altezza delle aspettative.
A Varese Baroni non avrà a disposizione Gianmario Comi, fermo per un turno di squalifica, ma potrà contare su una folta schiera di atleti recuperati. Dall’altra parte, la squadra del tecnico Sottili, dopo un campionato deludente, cerca in questo finale punti importanti per la salvezza. Il Varese, lo ricordiamo, partito con l’obiettivo dei play off ed un organico di primo piano, ha dovuto rivedere i propri traguardi. Squalificati Damonte e Blasi, Sottili potrà contare sulla forza offensiva di Pavoletti che ha già realizzato 18 reti in campionato.
{avsplayer videoid=9754}
Be the first to comment on "video » La Virtus prepara la sfida di Varese"