video » Lanciano-Carpi 1-1 – 12′ Bacinovic, 33′ Gagliolo

gioiavirtus copiaIl Lanciano ha provato a vincerla. Per riassaporare i tre punti anche al Biondi (dopo i pareggi con Crotone e Trapani), per irrobustire ancora di più la zona play-off, perché aveva di fronte la capolista e perché sulla panchina del Carpi c’era il grande ex Fabrizio Castori, applauditissimo dai tifosi rossoneri. L’1-1 finale in fondo può accontentare tutti. Forse un po’ meno qualche tifoso, almeno quelli abituati a vedere prestazioni più brillanti della squadra di D’Aversa, ma va detto che dall’altra parte c’era una squadra molto solida cui le assenze pesanti (i centrali difensivi Romagnoli e Poli, il centrocampista Porcari e il bomber Mbakogu), hanno inciso sulla qualità del gioco e nel contempo hanno esasperato ancora di più l’atteggiamento agonistico dell’incontro che nella ripresa è stato molto spezzettato e con Concas costretto ad uscire dal campo per un duro contrasto con Di Cecco. Poche le emozioni tutte concentrate nella prima frazione di gioco, con i due gol: il vantaggio del Lanciano al 12′ con Bacinovic, al primo gol stagionale, e il pari del Carpi al 32′ con Gagliolo, sugli sviluppi di un corner. La vigilia di Natale, Lanciano di nuovo in campo, in casa dello Spezia.


{avsplayer videoid=13220}

PRIMO TEMPO

11′ Lanciano in vantaggio con Bacinovic. Sugli sviluppi di un angolo, sfera al centrocampista che conclude a rete. Sulla traiettoria un difensore che inganna il portiere Gabriel. 

14′ Gabriel salva su Gatto.

15′ Giallo per Mammarella. 

 33′ Pareggio del Carpi con Gagliolo che sfrutta un corner.

SECONDO TEMPO 

Incidente di gioco a Concas, costretto ad uscire. Al suo posto entra Massimiliano Gatto, fratello di Leonardo che gioca nella Virtus. 

15′ Ammonito Pasciuti.

20′ Esce Gatto per Monachello

24′ Giallo per Massimiliano Gatto.

28′ Nel Lanciano entra Grossi per Vastola.

30′ Conclusione dalla media distanza di Bacinovic, di poco alta.

31′ Ammonito Ferrario. 

34′ Incursione pericolosa di Letizia. Bravo Nicolas a deviare in angolo.

41′ Ammonito Aquilanti.

44′ Esce Pasciuti entra Sabbione. 

49′ Esce Bianco per De Silvestro.

FINE

 

FORMAZIONI

Lanciano (4-3-3). Nicolas; Aquilanti, Amenta, Troest, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Vastola; Gatto, Thiam, Piccolo. Allenatore: D’Aversa.
Carpi (4-4-1-1). Gabriel; Struna, Suagher, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Lollo, Bianco, Mbaje; Concas, Inglese. Allenatore: Castori.

Be the first to comment on "video » Lanciano-Carpi 1-1 – 12′ Bacinovic, 33′ Gagliolo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*