video » Lanciano-Carpi 1-3. Continua il periodo nero

BARONI LANCIANO IN GIACCA copiaIl botto lo fa il Carpi che festeggia il quinto successo esterno stagionale, al contrario la Virtus mastica amaro e incassa il secondo stop interno al Biondi, congedandosi con un passivo di 3-1 dal pubblico rossonero, accorso come sempre numeroso allo stadio. A fine gara il tecnico Baroni è apparso piuttosto preoccupato da quanto visto in campo e dai numeri impietosi: nelle ultime nove partite appena 5 i punti raccolti.
Alla giornata amara del Lanciano ha contribuito molto l’avversario. La squadra di Vecchi, ha giocato con grande intensità e velocità e a viso aperto, e anche quando è andata sotto non si è scomposta più di tanto, dimostrando una buona cose di personalità nonostante i tanti giovani che ne imbottiscono la rosa. Anche palleggio e qualità non sono certo mancate. Domenica in casa del Cittadella ultima gara del 2013 per la Virtus.


{avsplayer videoid=8105}

PRIMO TEMPO
2′ Conclusione centrale di Di Cecco
Risponde poco dopo Memushaj.
8′ Lanciano in vantaggio. Punizione di Mammarella, traiettoria tesa colpo di testa di Turchi, miracolo Di Kovacsic, tape in vincente Di Troest.
15′ Altra punizione di Mammarella. Bagarre in area emiliana e Virtus che sfiora il raddoppio con Falcinelli.
22′ Pari del Carpi con un tiro di Memushaj.
24′ Punizione di Mammarella, si inserisce Vastola, che di testa sfiora la traversa.
25′ Bella azione del Lanciano. Lancio di Buchel in area per Piccolo che rimette al centro, in leggero ritardo Falcinelli con la porta spalancata.
Risponde trenta secondi dopo il Carpi con una conclusione a fil di palo di Concas.
33′ Ennesima punizione di Mammarella che stavolta batte direttamente a rete, Kovacsic ci mette una pezza con l’aiuto del palo.
34′ Giallo per Memushaj.
39′ Gran gol di Letizia che ha finalizzato un’azione bellissima con 6 giocatori che si sono scambiati il pallone fino al tiro finale del terzino emiliano.
Ammonito Vastola.

SECONDO TEMPO

3′ Ammonito Gagliolo.

6′ Gran tiro dalla distanza di Mammarella, alzato sulla traversa da Kovacsic.
8′ Tiro di Sgrigna, a lato.
9′ Tris del carpi con Concas.
12′ Dentro Plasmati per Vastola
17′ Nel Carpi esce Inglese per Mbakogu.
19′ Nel Lanciano esce Falcinelli esce Gatto.
29′ Dentro anche Fofanà per Turchi.
31′ Nel Carpi entra Porcari per Concas.
41′ Nel Carpi entra Di Gaudio per Sgrigna.
43′ Giallo per Buchel.

FINE DELLA GARA

Virtus Lanciano (4-3-3): Aridità; De Col, Troest, Aquilanti, Mammarella; Di Cecco, Buchel, Vastola; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All. Baroni.
Carpi (4-1-4-1): Kovacsik; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Bertoni; Pasciuti, Concas, Memushaj, Sgrigna, Inglese. All. Vecchi

Sii il primo a commentare su "video » Lanciano-Carpi 1-3. Continua il periodo nero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*