video » Lanciano-Trapani 2-2 – La doppietta di Thiam non basta

cassaforte smurata

daversaMastica amaro ancora una volta il Lanciano. Il 2-2 del Biondi contro il Trapani non può soddisfare la squadra di d’Aversa che ha fatto davvero tanto per vincere la partita, persino un clamoroso autogol in avvio (il secondo interno consecutivo, accadde con il Crotone – a realizzarlo fu Troest – il bis a favore dei siciliani porta la firma di Ferrario). Poi solo Virtus in campo con occasioni fallite per imprecisione e anche per una iella incredibile (Thiam sbaglia l’impossibile). L’attaccante senegalese, però, si rifà e nel giro di due minuti (36′ e 38′) ribalta la gara, segnando una doppietta (la seconda in questo campionato) che lo porta ad un totale di 6 reti (capocannoniere della squadra). Nella ripresa ancora Virtus con un palo clamoroso al 13′ colpito da Vastola: quasi un tiro in corsa e poi ancora Lanciano che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco, giocando persino troppo in avanti alla ricerca del terzo gol, peccando di un eccesso di generosità che alla fine ha pagato a caro prezzo. E’ quasi la mezzora e sugli sviluppi di un calcio di punizione Terlizzi va su più in alto di tutti e deposita alle spalle di Nicolas. Come dire, il calcio a volte regala sorrisi a chi obiettivamente ha fatto poco per guadagnarli e riserva amarezza a chi non lo meritava.


{avsplayer videoid=12986 }

 

CRONACA 

6′ Trapani in vantaggio con uno sfortunato autogol di Ferrario.

15′ Punizione di Mammarella, al’età di poco.

16′ Colpo di testa di Vastola su traversone di Piccolo, alto.

21′ Monachello a tu per tu con il portiere Gomis, bravo a chiudere lo specchio della porta. 

31′ Lanciano vicinissimo al pareggio. Monachello penetra sulla destra; tiro in porta, Gomis non trattiene sul pallone c’è Thiam che incredibilmente colpisce ancora il portiere siciliano, che salva la porta.

36′ Pareggio di Thiam su lancio di Monachello.

37′ gran tiro di Di Cecco, deviato con affanno in angolo da Gomis. Sugli sviluppi del corner, raddoppio di test ancora con Thiam, al 6º gol stagionale.

FINE PRIMO TEMPO

11′ Tiro di Barillà, altissimo.

13′ Palo clamoroso di Vastola su corner di Mammarella. Colpo di testa simile a una frustata.

18′ Nel Trapani entra Lombardi per Citro.

19′ Conclusione di Barillà, sulla traversa.

23′ Un cambio anche nel Lanciano. Dentro Gatto per Thiam. Standing ovation per il senegalese.

24′ Giallo per Conti.

29′ Pareggio del Trapani con Terlizzi. 

35′ Entra Turchi per Piccolo. 

37′ Colpo di testa di Vastola, alto. 

39′ Tiro di Barillà. Nicolas para a terra. 

40′ Nel Trapani entra Aramu per Basso.

FINE 

 

FORMAZIONI

Lanciano (4-3-3). Nicolas, Conti, Troest, Ferrario, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Monachello, Thiam. Allenatore: D’Aversa.
Trapani (4-4-2). Gomis, Vidanov, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Nadarevic, Barillà; Abate, Citro. Allenatore: Boscaglia.
Arbitro: Nasca di Bari.

Sii il primo a commentare su "video » Lanciano-Trapani 2-2 – La doppietta di Thiam non basta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*