video » Lega Pro – Reggiana-L’Aquila 1-1 – 8′ Sandomenico, 55′ Bruccini

LOGO2Al Mapei Stadium di Reggio Emilia finisce in parità il big match della 9^ giornata del girone B. Gran bella partita con L’Aquila che è riuscita ad andare in vantaggio in avvio di partita con Sandomenico. La squadra di Zavettieri ha provato anche a chiuderla, sfiorando a più riprese il raddoppio. Dopo la mezz’ora, però, c’è stata la reazione della reggiana che ha confezionato alcune buone palle per pareggiare. Pareggio che è arrivato al 10′ della ripresa su calcio di punizione di Bruccini. Nel finale la Reggiana è rimasta in 10 per l’espulsione di Maltese. L’Aquila sale a quota 12 in classifica. Sabato prossimo (ore 14.30) arriverà al Fattori il Pisa.


{avsplayer videoid=12183}

 

TABELLINI 

REGGIANA: Feola, Andreoni, Spano’, Sabotic, Mignanelli (Palumbo 21′ s.t.), Bruccini, Maltese, Angiulli (Sinigaglia 15′ s.t.), Tremolada (Alessi 41′ s.t.), Ruopolo, Siega. A disposizione: Messina, De Giosa, Zanetti, Brunori Sandri. All.: Colombo.
L’AQUILA: Zandrini, Scrugli, Maccarrone, Zaffagnini, Pedrelli, Mancini (Triarico Tateo 12′ s.t.), Corapi, Del Pinto, Ceccarelli (Zappacosta 16′ s.t.), Perna, Sandomenico (Pacilli 29′ s.t.). A disposizione: Cacchioli, Rea, Karkalis, Balsas. All.: Zavettieri.
Arbitro: Melidoni di Frattamaggiore Marcatori: Sandomenico (L) al 8′ p.t.; Bruccini (R) al 11′ s.t. Note: Ammoniti: Maccarrone (L), Maltese (R), Siega (R).Espulsi: Maltese (R) al 46′ s.t.

 

Sii il primo a commentare su "video » Lega Pro – Reggiana-L’Aquila 1-1 – 8′ Sandomenico, 55′ Bruccini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*