video » Lega Pro – Teramo Bum Bum alla Pistoiese – I Diavoli accorciano sulla battistrada Ascoli

vivarini teramoAncora una prestazione sontuosa del Teramo che supera 2-0 la Pistoiese in una partita dominata dal primo all’ultimo minuto di gioco. Le reti sono state messe a segno da Lapadula al 18′ del primo tempo direttamente da calcio piazzato, grazie a una decisiva deviazione della barriera toscana. Per il giocatore si tratta del quattordicesimo centro stagionale. Il raddoppio, al 15′ della ripresa, porta la firma di Speranza. Il capitano suggella al meglio una prestazione superba. Cancellato il 4-1 del”‘andata. Per la squadra di Vivarini è il 19° risultato utile consecutivo (un intero girone senza sconfitte). Inoltre, il contemporaneo pareggio dell’Ascoli, consente ai diavoli di rosicchiare due punti. Ora il vantaggio è sceso a due lunghezze. Nel prossimo turno il Teramo affronterà il Pro Piacenza nel turno infrasettimanale di mercoledì alle 18.00.


{avsplayer videoid=14427}

FORMAZIONI

TERAMO CALCIO: Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli, Caidi, Speranza (Cap.), Di Paolantonio, Amadio, Donnarumma, Lapadula, Masullo. A disp.: Cappa, Diakite, Brugaletta, Di Matteo, Milicevic, Petrella, Bucchi. All.: Vivarini
PISTOIESE: Ricci M., Golubovic, Frascatore, Pacciardi (Cap.), Ricci, Falasca, Falzerano, Ricci M., Romeo, Calvano, Mungo. A disp.: Olczak, Celiento, Di Bari, Piana, Martignago, Coulibaly, Anastasi. All.: Sottili.
Arbitro: Riccardo Panarese di Lecce. Assistenti: Napolitano e Capaldo di Napoli.

Sii il primo a commentare su "video » Lega Pro – Teramo Bum Bum alla Pistoiese – I Diavoli accorciano sulla battistrada Ascoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*