video » Lega Pro – TuttoCuoio – L’Aquila 1-1

scrugliUn altro pari esterno per la squadra di Pagliari. Le reti nel primo tempo. Apre Konate in avvio per i padroni di casa; il pareggio di Scrugli al 29′. Nella ripresa predomio territoriale (e di occasioni) per la squadra di Pagliari, ma il risultato non si schioda. Nel  prossimo turno L’Aquila ospiterà al Fattori il San Marino.


{avsplayer videoid=11697}

LA CRONACA

L’arbitro non fa a tempo a fischiare l’inizio della gara che al 2′ subito arriva il vantaggio del Tuttocuoio con Konate, che dai 35 metri sorprende di destro il portiere Zandrini. Il marcatore si fa poi ammonire al 15esimo minuto per un fallo di mano in mezzo al campo. Pericolosa L’Aquila al 16′ con un cross da destra di Zappacosta per Sandomenico che a due passi dalla porta mette sul fondo. Il pareggio arriva poi al 29′ con Pedrelli pescato alla destra di Bacci da un destro a giro di Scrugli. Il Tuttocuoio non molla e tenta per due volte tenta il vantaggio con Colombo. Il primo tempo si chiude dunque sull’1-1 con i rossoblù padroni del campo.
Nella ripresa, Colombini prende il posto di Konate e il Tuttocuoio di Alvini passa al 3-5-2. Da subito L’Aquila si fa pericolosa in più occasioni con Sandomenico. Al 60′ secondo cambio per i neroverdi, Gioè fa spazio a Cherillo, mentre al 74′ Pane prende il posto di Gargiulo e nell’Aquila Bernasconi subentra a Ceccarelli Quattro minuti più tardi, Colombini corregge in rete su assist di Colombo, ma l’arbitro punisce l’intervento falloso del capitano neroverde e annulla il gol del Tuttocuoio. Neanche i quattro minuti di recuperano sbloccano il risultato e dopo alcuni contropiede degli uomini di Alvini, al Mannucci finisce 1-1.

FORMAZIONI

Tuttocuoio (4-3-1-2): Bacci, Mulas, Zanchi, Konate, Ingrosso, Falivena, Deiola, Serrotti, Gioe’, Colombo, Gioe’
Allenatore: Alvini
L’Aquila (4-3-3): Zandrini, Scrugli, Pedrelli, Corapi, Zaffagnini, Pomante, Ceccarelli, Zappacosta, Perna, Mancini, Sandomenico
Allenatore: Pagliari

Sii il primo a commentare su "video » Lega Pro – TuttoCuoio – L’Aquila 1-1"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*