video » Leone: “A gennaio la Virtus non si muoverà a meno che…” – “Amenta? Rimarrà con noi finché non smetterà di giocare”

leone2“Al mercato di gennaio non faremo cessioni e nemmeno acquisti”. Così il DS del Lanciano, Luca Leone, nel corso di “Cuore Rossonero”, la trasmissione del giovedì dedicata alla Virtus. In realtà il mercato è ancora un po’ lontano (inizierà il 5 gennaio per finire il 2 febbraio 2015 alle 23.00), ma il terreno viene sempre sondato in anticipo dagli addetti ai lavori. Per la verità, anche l’anno scorso sembrava che il Lanciano non dovesse fare ritocchi. Poi…
“Poi è partito Plasmati – continua il DS – e abbiamo fatto Comi e Ragatzu”. Insomma, non è detto che il Lanciano rimanga così com’è. La possibilità che qualcuno arrivi, magari con una cessione, è sempre dietro l’angolo. “Finora – ha concluso Leone – l’unico ad avere avuto richieste è stato Nunzella. Ci sono una decina di società di Lega Pro che lo vorrebbero, ma il ragazzo rimarrà con noi”. Molto chiaro il pensiero del Ds anche su Federico Amenta, il centrale difensivo finora poco utilizzato a causa di un infortunio (ma domani a Terni dovrebbe partire dal primo minuto), e che radio mercato vorrebbe sul piede di partenza. “Non si muoverà da Lanciano; rimarrà con noi finchè non smetterà di giocare”.


{avsplayer videoid=13090}

Sii il primo a commentare su "video » Leone: “A gennaio la Virtus non si muoverà a meno che…” – “Amenta? Rimarrà con noi finché non smetterà di giocare”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*