video » Mammarella avverte: attenti a Castaldo – Polverizzati i 1.236 biglietti per i tifosi irpini

carlo mammarella paolo grossiIl capitano della Virtus Lanciano Carlo Mammarella è convinto della crescita della squadra che nelle ultime due gare ha ritrovato lo spirito agguerrito che ha caratterizzato l’inizio di stagione. Il terzino rossonero, uomo decisivo proprio contro i lupi irpini nella gara d’andata del Partenio-Lombardi, terminata come si ricorderà con il risultato di parità 1-1, ha parlato della prossima sfida allo Stadio Guido Biondi contro l’Avellino (designato l’arbitro, Minelli di Varese)
“Avellino è un ambiente molto caldo e sappiamo che quando si caricano è ancora più difficile batterli. Noi però proveremo a metterli in difficoltà, ha affermato il cpitano rossonero,  sapendo che ci aspetta una gara ostica. Davanti poi hanno un giocatore importante come Castaldo e dovremo fare molta attenzione alle sue giocate”. Pensa positivo anche Paolo Grossi il quale dopo il buon pareggio conro il Perugia ha sottolineato ” era importante tornare e non prendere gol”. Intanto per il tecnico D’Aversa si preannuncia qualche problema in difesa visto che tra squalifiche ed infortuni c’e’ da sistemare la coppia dei centrali. Troest è squalificato, Ferrario ed Amenta hanno accusato qualche problema fisico. Gli allenamenti daranno qualche indicazione in più al tecnico rossonero. Infine, già tutti venduti i 1.236 tagliandi riservati agli ospiti per la gara di sabato. Come dire: sarà invasione irpina al Biondi.


{avsplayer videoid=14396}

Be the first to comment on "video » Mammarella avverte: attenti a Castaldo – Polverizzati i 1.236 biglietti per i tifosi irpini"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*