video » Montesilvano, Di Mattia passa al PD

di-mattiaUn giorno di festa. Così lo stato maggiore del Partito Democratico, presente al completo a Palazzo di Città di Montesilvano saluta il passaggio dall’Italia dei valori al Pd del sindaco Attilio Di Mattia, insieme all’assessore allo sport Enea D’Alonzo e ai consiglieri Fabio Vaccaro e Stefania Di Nicola. Una scelta che segue quella dello stesso segno fatta recentemente da un altro primo cittadino, il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito. Scelta, spiega Di Mattia, naturale, maturata senza travagli e frutto di una più ampia riflessione sul quadro politico nazionale e locale. Nella nuova giunta saranno così ben 4 su 7 gli assessori del Pd, “unica forza riformista e non populista”, dichiara Di Mattia. Ma non si profila, è stato precisato, alcun monocolore del Pd.
Per il segretario regionale Silvio Paolucci “la capacità di attrarre di un’intera lista che si candidò come soggetto civile, indica la via giusta per la prossima campagna elettorale regionale”
Non è passata inosservata però la mancanza di donne nella giunta da poco varata. La consigliera regionale Marinella Sclocco si è dichiarata comunque certa: “Di Mattia avrà modo di rimediare nelcorso del suo mandato”.


{avsplayer videoid=4427 }

Sii il primo a commentare su "video » Montesilvano, Di Mattia passa al PD"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*