video » Nuova idea per l’attacco

Nuova idea per l’attacco: Cristian Galano di proprietà del Bari. Intanto Salamon scrive sul suo profilo facebook” Restare ? Non ho ricevuto offerte”.

CALCIATORI PESCARA 2Cominciano le grandi manovre. La prima parte del mercato ha permesso al club biancazzurro di incassare, tra cessioni e comproprietà, circa 6,5 milioni di euro. Urge, infatti, colmare i vuoti lasciati dalle partenze di Melchiorri, Bjarnason e Politano. Per l’attacco, a parte i nomi già circolati da settimane, nelle ultime ore è spuntato quello di Cristian Galano, fantasista, classe ’91 di proprietà del Bari ma in scadenza( 30-6-2016). Sul l’estroso esterno pugliese che può tranquillamente agire da trequartista, si registra l’interesse dell’ Empoli del neo tecnico Marco Giampaolo. Ma il Pescara si è fatto avanti con decisione e, in questo momento, sembra in vantaggio. Intanto il polacco Salamon grande protagonista in biancazzurro si è affidato al suo profilo facebook per salutare i tifosi del Pescara, scrivendo tra le altre cose” Il mio prestito è finito. Torno alla Sampdoria. Mi chiedete in tanti di rimanere a Pescara, ma finora non mi è arrivata alcuna proposta dai dirigenti biancazzurri. Per questo, non ho avuto nemmeni il modo di valutare un’ eventuale permanenza con voi. Partirò in ritiro con la Samp e farò di tutto per prepararmi al meglio per la prossima stagione. Ciao a tutti”. In realtà, il club biancazzurro ci proverà. Ora è prematuro. La Samp si è affidata ad un nuovo allenatore Walter Zenga che prenderà una decisione su chi puntare. Confermata, nel frattempo la sede del ritiro della squadra di Oddo. Sarà ancora Pizzoferrato per il secondo anno consecutivo a partire da sabato 11 luglio. 
Inchiesta Dirty Soccer: revocati dal Tribunale del Riesame di Catanzaro gli arresti domiciliari all’avv. Enzo Nucifora che fino a febbraio è stato direttore sportivo della Torres. Caduta la pesante accusa di associazione per delinquere. Si va, dunque, alleggerendo, rispetto all’inizio dell’inchiesta, la posizione del direttore siciliano già alle dipendenze del club biancazzurro per un paio di mesi nella stagione 2007-’08.


{avsplayer videoid=15879}

Sii il primo a commentare su "video » Nuova idea per l’attacco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*