video » Per la sfida col Bari Biondi esaurito

Lanciano-Curva-Stadio-Biondi-300x200Senza Amenta e Ferrario in difesa ma con Piccolo (che torna disponibil e in attacco) al pari di Thiam, cui è stata scontata una giornata di squalifica. La Virtus è oramai pronta per il Monday night della 6^ di campionato in programma al Biondi (ore 20.30 – arbitro Merchiori di Ferarra) contro il Bari di Davis Mangia, una delle corazzate del torneo. I galletti sono reduci dalla inattesa sconfitta di Vicenza, mentre il Lanciano si è rialzato a Brescia (1-1), dopo la rovinosa caduta interna col Frosinone. In città c’è grande attesa per la sfida e la tifoseria si sta mobilitando per sostenere la squadra. Negli ultimi allenamenti D’Aversa ha provato l’undici che schiererà in campo. In difesa scelte obbligate. Davanti al portiere Nicolas ci saranno Conti a destra, Mammarella a sinistra e Aquilanti e Troest in mezzo; centrocampo da scegliere. Paghera si è ripreso dalla botta di Brescia, ma D’Aversa potrebbe fargli tirare il fiato. Nel caso Bacinovic agirebbe da play con Vastola e Di Cecco sulle corsie; rebus anche nel tridente. Col rientro di Thiam il tecnico ha due opzioni: farlo giocare centrale e inserire a destra Grossi (ma non è facile rinunciare a Cerri che ha già fatto tre gol), oppure potrebbe spostare il giocatore senegalese a destra e confermare Cerri. A sinistra sembra scontata la presenza di Gatto.
Nel Bari mancherà Galano, vittima di un problema muscolare. Al suo posto sarà quasi certamente il polacco Wolski a completare il tridente formato da Caputo e Stevanovic, con De Luca e Stoian destinati alla panchina. Nessuna novità è attesa per il centrocampo, dove il terzetto sarà composto dal solito Donati, da Defendi e da quel Sciaudone che è tornato prepotentemente di moda con il ritorno al 4-3-3, modulo da cui mister Mangia – almeno per il momento – non sembra poter prescindere. Qualcosa potrebbe cambiare in difesa. Immacolati Sabelli e Calderoni, sarà probabilmente Ligi ad assaporare la panchina, con Contini pronto al debutto dal 1′. Ballottaggio agguerrito anche per il centro-destra con Rossini che insidia Camporese. Infine, ai galletti non mancherà l’apporto dei tifosi. Polverizzati i 1.348 biglietti a disposizione degli ospiti. Come dire sarà record er il Biondi.


{avsplayer videoid=11813}

 

La lista dei convocati del Lanciano.

Portieri: 1 Vincenzo ARIDITA’, 12 Andrade David NICOLAS, 22 Laurentiu Costantin BRANESCU.

Difensori: 2 Antonio AQUILANTI, 3 Carlo MAMMARELLA, 5 Magnus TROEST, 18 Andrea CONTI, 21 Leonardo NUNZELLA.

Centrocampisti: 17 Gaetano VASTOLA, 20 Fabrizio PAGHERA, 23 Paolo GROSSI, 24 Domenico DI CECCO, 25 Armin BACINOVIC, 29 Davide AGAZZI, 32 Marco PINATO.

Attaccanti: 7 Manuel TURCHI, 8 Gaetano MONACHELLO, 9 Mame Baba THIAM, 10 Antonio PICCOLO, 15 Pasquale DE VITA, 27 Alberto CERRI, 28 Leonardo Davide GATTO.

 

 

Be the first to comment on "video » Per la sfida col Bari Biondi esaurito"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*