video » Pescara-Cupello 6-0( 3 Ragusa, 2 Piscitella, 1 Sforzini). L’amichevole è stata sospesa al 10° della ripresa per le avverse condizioni meteo. Iannascoli punge Cascione

pari opportunita

IANNASCOLIREDAZIONE- CAPUANO verso LIVORNO. Il club toscano lo ingaggerebbe in prestito con diritto di riscatto. SODDIMO a FROSINONE è solo questione di ore. Si profila il ritorno di JONATHAS che a MARINO non dispiace affatto. Il calciatore, gestito da Mino RAIOLA, è di proprietà del PESCARA. Vicenda- CASCIONE: sembra che l’ex capitano abbia leggermente corretto il tiro delle dichiarazioni rese circa dieci giorni fa. In sostanza CASCIONE non chiude la porta al PESCARA, ma vorrebbe avere una nuova opportunità in serie A. Pungente la risposta dell’Amministratore Delegato Danilo IANNASCOLI “Anche a me piacerebbe giocare in serie A, ma se nessuno mi chiama, me ne devo fare una ragione. CASCIONE è in questa situazione e noi non possiamo più aspettare. Oggi, il Presidente salirà a RIVISONDOLI per parlare col calciatore. Le ipotesi sono due: resta o rescinde il contratto in essere( scadenza 30-6-2015). Lo scorso anno noi dirigenti abbiamo commesso i nostri errori, ma alla fine in campo ci vanno i giocatori. Fa specie che sono proprio loro a dire che vogliono restare nella massima serie. E, invece, i calciatori dovrebbero essere i primi a lottare per riconquistare la A sul campo, con la stessa maglia che ha permesso loro, lo scorso anno, di calcare ribalte prestigiose”. Lusinghieri, intanto, i dati della campagna-abbonamenti: finora, infatti, sono stati sottoscritti già 2000 abbonamenti. Prorogata sino al 3 agosto la prelazione per i vecchi abbonati. L’iniziativa a favore dei disoccupati( 1000 tessere gratis di Curva Sud) è stata estesa anche agli inoccupati, a coloro, cioè, ancora in cerca del primo lavoro. Sono ancora a disposizione 500 tessere. Infine nel primo test amichevole disputato a RIVISONDOLI contro una selezione locale, i biancazzurri hanno realizzato 4 reti( MANIERO, POLITANO, ZUPARIC e FORNITO). Oggi, sempre alle 17, seconda uscita contro il CUPELLO, tornato in Eccellenza dopo due anni di purgatorio.


{avsplayer videoid=5831}

Sii il primo a commentare su "video » Pescara-Cupello 6-0( 3 Ragusa, 2 Piscitella, 1 Sforzini). L’amichevole è stata sospesa al 10° della ripresa per le avverse condizioni meteo. Iannascoli punge Cascione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*