video » Presentato Roberto D’Aversa, nuovo Direttore Tecnico

image copia copia copia copia copia copiaLANCIANO – “Ho accettato perchè so quello che trovo: uno spogliatoio che conosco e che mi da delle garanzie per potere lavorare bene”.
Sono le prime parole di Roberto D’Aversa, che smessi i vestiti di capitano-giocatore della Virtus Lanciano, si prepara ad indossare quelli di Responsabile dell’Area tecnica. “Mi auguro di potere dare il mio contributo – ha continuato – e di dare qualche soddisfazione alla società che ha puntato su di me. Un ringraziamento particolare alla città di Lanciano, piazza esigente ma tranquilla che ti lascia lavorare e noi di lavoro ne dobbiamo fare tanto con i giovani che ci sono”.
Prima di D’Aversa hanno preso la parola la presidente Valentina Maio e il vice, Guglielmo Maio. “Roberto per noi è fondamentale – ha detto la presidente -. Quando ha deciso di smettere abbiamo fatto di tutto per trattenerlo. Farà bene perchè già da giocatore sapeva gestire lo spogliatoio”. Ed i effetti, la funzione di D’Aversa sarà soprattutto di fungere da raccordo tra la società e il nuovo tecnico Marco Baroni.
Si è tenuta in mattinata, nella sala stampa del “Biondi”, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Responsabile dell’Area Tecnica, Roberto D’Aversa.


{avsplayer videoid=5692 }

Sii il primo a commentare su "video » Presentato Roberto D’Aversa, nuovo Direttore Tecnico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*