video » Quintero-Porto: manca solo l’annuncio. Weiss all’Olympiacos. Kroldrup addio. Bjarnason -Pescara: il matrimonio continua.

KROLDRUPREDAZIONE- Manca solo l’annuncio, peraltro vicinissimo. QUINTERO sarà ceduto al PORTO. Nelle casse del PESCARA entreranno circa 8 milioni di euro. Nessun’ asta. L’interesse del GENOA, inizialmente concreto, è scemato nelle ultime settimane. Il club del Presidente Enrico PREZIOSI, almeno in questa fase, deve prima pensare alle uscite. Qualche avance, invece, era stata fatta dall’ATLETICO MADRID, ma l’unico incontro ravvicinato è avvenuto con un emissario della società lusitana, a MILANO, presenti il massimo dirigente del PESCARA Daniele SEBASTIANI, il d.s. Giorgio REPETTO e il legale del club Nicola LOTTI. Dunque, QUINTERO è virtualmente del PORTO. A breve tutti i crismi. Ora, il PESCARA completerà l’organico. Mancano solo un paio, al massimo tre tasselli, a centrocampo e in attacco. Per il reparto nevralgico, il rinforzo, MARINO lo troverà praticamente in casa. Si tratta del nazionale islandese Birkir BJARNASON che sembrava destinato al VERONA. Buono l’approccio del club scaligero, timido, invece, il tentativo, per così dire, di finalizzazione. REPETTO ha fatto opera di persuasione presso Stefano SALVINI, agente del calciatore. Gli argomenti del d.s. sono stati piuttosto convincenti. Lo stesso MARINO ha dato il placet. Di conseguenza, non arriverà Fabio CASERTA. Il reparto che in questo momento, non dimentichiamolo, comprende anche CASCIONE, deciso comunque a cambiare aria, parrebbe, il condizionale è d’obbligo, al completo. Per l’attacco, l’obiettivo dichiarato è Aniello CUTOLO con il quale i dirigenti biancazzurri sono d’accordo su tutto. Tra l’altro, il PADOVA, proprietario del cartellino dell’esterno napoletano, ha ufficialmente comunicato la cessione a Diego PENOCCHIO, titolare del gruppo ORMSI. L’accordo è finalizzato al rafforzamento del club. PENOCCHIO assumerà la carica di Presidente. Dunque, la situazione di stallo è stata superata. Tornando al settore di metacampo, il regista sarà VIVIANI,apprezzatissimo da MARINO che, tuttavia, nella  lista dei preferiti aveva inserito Mirko VALDIFIORI dell’EMPOLI. Il Presidente Fabrizio CORSI, ai microfoni di RETE 8 SPORT, ha mandato segnali di apertura, ma sotto i 600 mila euro non si scende. E poi, c’è sempre l’uruguaiano Gaston BRUGMAN, che proprio nel ruolo di metodista, in Coppa Italia a CAGLIARI lo scorso mese di dicembre, destò una buona impressione. Infine Per KROLDRUP: il centrale danese ha esercitato l’opzione decidendo, così, di lasciare PESCARA. Giorgio REPETTO ha già in mente il rimedio: Antonio BOCCHETTI al quale verrà rinnovato il contratto. Infine, WEISS, gestito da RAIOLA, ha firmato( triennale) per l’OLYMPIACOS.


{avsplayer videoid=5562 }

Sii il primo a commentare su "video » Quintero-Porto: manca solo l’annuncio. Weiss all’Olympiacos. Kroldrup addio. Bjarnason -Pescara: il matrimonio continua."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*