video » Regionali: gli impegni di Acerbo e Marcozzi

acerbomarcozziReduce dalla penultima seduta del consiglio regionale prima del “rompete le righe” per fine legislatura, Maurizio Acerbo di Rifondazione Comunista si rituffa nella campagna elettorale che lo vede candidato – presidente alla testa della lista “Un’altra regione” ed oggi avrà impegni a L’Aquila e Chieti.
Intanto, a palazzo dell’Emiciclo, insieme al consigliere dei Verdi Walter Caporale, con il quale ha presentato 1.000 emendamenti ostruzionistici è riuscito a far bloccare il nuovo Piano Demaniale Marittimo il cui esame è stato rinviato alla prossima legislatura. Acerbo si è detto soddisfatto per l’approvazione all’unanimità del provvedimento che assegna un finanziamento di 100 mila euro a favore dei malati oncologici.
La candidata – governatrice del Movimento 5 Stelle, Sara Marcozzi, invece, ha deciso di mettere da parte per qualche ora la kermesse politica e di dedicare la giornata odierna ai suoi impegni professionali da avvocato. Spazio alle carte bollate e alle cause trascurate in questi giorni di campagna elettorale che l’hanno vista, insieme ai parlamentari “grillini”, protagonista di un autentico tour de force (venerdì, sabato e domenica) in tantissime piazze abruzzesi.


{avsplayer videoid=9874}

Be the first to comment on "video » Regionali: gli impegni di Acerbo e Marcozzi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*