video » Se parte Pelizzoli, l’obiettivo è Leali. Romagnoli saluta: risoluzione. Mercoledì scambio Vukusic-Sculli con la Lazio. Abbonamenti: finora 910 conferme.

Pelizzoli Ivan portiere PescaraREDAZIONE- L’UDINESE forza i tempi. Vuole Ivan PELIZZOLI. In realtà la notizia è di dominio pubblico già da un po’. Condicio sine qua non, un’adeguata contropartita in denaro. La richiesta avanzata al club friulano, alle prese con l’infortunio del portiere titolare, lo sloveno Zeliko BRKIC, è di 500 mila euro. Il portiere bergamasco spinge per il trasferimento. Troppo allettante la prospettiva di tornare in serie A in una società importante come l’UDINESE. Ma il sodalizio biancazzurro è stato chiaro: denaro contante oppure un paio di calciatori in partenza. Si fanno i nomi di BJARNASON e CAPUANO. Altresì inequivocabili le parole del Presidente Daniele SEBASTIANI” Risposta entro martedì, oppure discorso chiuso. Queste sono le nostre condizioni”. Se, invece, l’operazione dovesse concretizzarsi, il club biancazzurro punterebbe in modo deciso su Nicola LEALI, nazionale Under 21, classe ’93, di proprietà della JUVENTUS, assoluto protagonista a LANCIANO nell’ultimo campionato di serie B, al termine del quale è stato premiato come miglior portiere delal categoria. Tra mercoledì e giovedì, è previsto a ROMA un incontro col Presidente della LAZIO Claudio LOTITO. Sul tavolo, lo scambio VUKUSIC-SCULLI. L’attaccante croato è particolarmente apprezzato dal d.s. biancoceleste Igli TARE. L’operazione si chiuderà col ritorno a PESCARA di Beppe SCULLI. A MILANO, invece, nella giornata di martedì, sarà perfezionato l’ingaggio di Aniello CUTOLO( ha già firmato sino al 30-6-2016) dal PADOVA. Al club veneto 100 mila euro e l’intero cartellino di Danilo SODDIMO. Capitolo-Primavera: tra i papabili alla sostituzione di BUCCHI che allenerà il GUBBIO, c’è Gianluca COLONNELLO, ma non è da scartare l’ipotesi DI BATTISTA -CAMMARATA allo scopo di dare continuità al buon lavoro cominciato nella parte finale della scorsa stagione. Infine c’è fermento in CURVA NORD. Il CLUB RANGERS ha, infatti, diramato un comunicato che recita testualmente” Tra poco si riparte,mancano pochi giorni all’inizio di una nuova stagione,siamo pronti a ricominciare con più entusiasmo dell’anno precedente, nonostante la retrocessione e il campionato fallimentare appena trascorso. Ma molte cose sono cambiate. Finalmente possiamo tornare a seguire il Nostro PESCARA lontano dall’ADRIATICO. Per questo e molto altro, invitiamo tutti i tifosi del PESCARA e della Curva Nord MARCO MAZZA martedì 9 luglio presso lo stabilimento CROCE del SUD alle ore 21,30 circa, per la consueta riunione di inizio anno al fine di decidere la linea da seguire, ricominciare e ripartire tutti insieme”. ABBONAMENTI: nella prima settimana riservata alla prelazione, sono state 910 le conferme. “Il dato è soddisfacente- dice l’a.d. Danilo IANNASCOLI- la prelazione riservata ai vecchi abbonati continua fino al 20 luglio. Da oggi, comincia la vendita libera”.


{avsplayer videoid=5676 }

Sii il primo a commentare su "video » Se parte Pelizzoli, l’obiettivo è Leali. Romagnoli saluta: risoluzione. Mercoledì scambio Vukusic-Sculli con la Lazio. Abbonamenti: finora 910 conferme."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*