video » Sebastiani: “Adesso tocca a Zeman”. Ufficiale l’addio al d.s. Delli Carri. In amichevole in evidenza Quintero

zeman-1REDAZIONE- Trovato l’accordo con la ROMA per la risoluzione del contratto( scadenza 30-6-2014), adesso tocca a ZEMAN che, ieri, ha disertato l’appuntamento con gli arrosticini di Giacomino. In realtà, a VILLA CELIERA, si è svolta solo una rimpatriata tra dirigenti, tecnici del PESCARA e amici di tante serate. Di certo, non sarebbe stata l’occasione propizia per parlare di un eventuale, dai più auspicato, ritorno del tecnico boemo che, forse, spera ancora in una panchina di serie A. A tal proposito , però, SEBASTIANI è stato molto chiaro” Aspetto al massimo sino alla metà della prossima settimana- ha dichiarato il Presidente- se, poi, la risposta dovesse essere interlocutoria, sarei costretto, a malincuore, a prendere altre decisioni”. Insomma, prendere o lasciare. C’è una stagione da programmare: Giorgio REPETTO è il primo tassello, scelta senza dubbio illuminata. Dimostrazione palmare che la società vuole ripartire con un progetto dalle fondamenta solide. In questo senso REPETTO è garanzia assoluta. Se ZEMAN dovesse declinare l’invito, i dirigenti, all’unisono, punterebbero su Pasquale MARINO cui sono interessate anche LECCE e PADOVA. Il terzo incomodo non sarebbe MANGIA, ma Cristian BUCCHI che ha dimostrato personalità e idee chiare senza, in realtà, una parvenza di squadra. Dunque, ancora una settimana e il nodo verrà sciolto. Intanto, nel corso di un breve incontro, il Presidente SEBASTIANI ha comunicato al d.s. Daniele DELLI CARRI la cessazione del rapporto al prossimo 30 giugno con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale. A prescindere dai risultati sportivi( nel conto c’è, infatti, da considerare una promozione in serie A non programmata nei tempi in cui è maturata), DELLI CARRI , è opportuno rimarcarlo, ha sempre operato nel rispetto dei vincoli di bilancio e, dunque, da perfetto aziendalista nell’interesse della società. Di questi tempi, non è assolutamente poco…

NOTIZIARIO- Il PESCARA che chiuderà la stagione domenica all’ADRIATICO contro la FIORENTINA( ore 20.45 arbitro DE MARCO), ha disputato un’amichevole allo Stadio dei Marsi di AVEZZANO contro la locale formazione vincitrice del campionato di Promozione. In evidenza QUINTERO, completamente ristabilitosi dall’infortunio alla caviglia. Il colombiano ha realizzato una doppietta. 4-1 il verdetto finale. A segno anche CELIK e BJARNASON. Per l’AVEZZANO del tecnico Tonino TORTI, rete di PAOLINI.


{avsplayer videoid=5000 }

Sii il primo a commentare su "video » Sebastiani: “Adesso tocca a Zeman”. Ufficiale l’addio al d.s. Delli Carri. In amichevole in evidenza Quintero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*